FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 21", vincono Alex per il canto e Carol per il ballo

Il ballerino di latino Mattia riesce a riconquistarla grazie a Raimondo Todaro: fuori Virginia e Tommaso, la Celentano sostituisce Giulio con Cristiano

"Amici", le emozioni della puntata

Ad "Amici" gli allievi continuano a mettere in campo il loro talento per mantenere il proprio banco. Quattro le sfide, due di ballo e due di canto: Carola e Virginia giudicate dal coreografo Garrison Rochelle, vince Carola. Tra Tommaso e Alex, la spunta il secondo. Il ballerino di latino Mattia riesce a riconquistarla grazie a Raimondo Todaro. A giudicare la gara delle cover è l’attore Christian De Sica. Super ospite in studio la cantautrice Giordana Angi con il nuovo singolo “Passeggero”.

 

 

GARA TRA CUCCARINI E CELENTANO - Durante la puntata nuova imperdibile sfida di ballo a ritmo di "cha cha" per le Prof Celentano e Cuccarini accompagnate dall’insostituibile maestro Raimondo Todaro giudice d’eccezione: Maria De Filippi.Alla fine a vincere è la Celentano.

 

PRIMA SFIDA - Dopo tre mesi Tommaso perde in sfida con il 17enne Crytical che vince ed entra ufficialmente nella scuola ce va in squadra con la Pettinelli:  a giudicarli è stato Federico Sacchi Direttore Artistico Epic Sony Italia.Intanto il maestro Raimondo Todaro ha deciso di riconsegnare la maglia a Mattia!

 

LE COVER - A giudicare la gara delle cover l’attore Christian De Sica. Aiscia è la prima a scendere, che dedica la canzone a se stessa e si mette in gioco con "Man Down": prende un bel 8. Luigi dedica la canzone a suo padre e ha scelto di interpretare "Father & Son": voto 7. Sissi dedica il brano alla mamma e canta "Bohemian Rhapsody": voto 9. Albe dedica il brano "E yo mama" alla mamma:voto 7+. Nicol dedica la canzone "Una canzone per te" al fratello: voto 6.5. LDA dedica "L'emozione non ha voce" a Napoli : voto 9. Elena che ha deciso di dedicare "Il Diario degli errori" a sua sorella voto 8. Rea dedica "I'll stand by you" ai genitori: voto 6.5. Krytical dedica un freestyle alla famiglia : vota 9. Rea e Nicol in sfida. 

 

SFIDA BALLO- Carola contro Marianna: giudica Garrison. Due stili diversi, classico e moderno: vince Carola. 

 

SFIDA CANTO - Gabriele Minelli, direttore Artistico Virgin giudica le performance: tra Alex e Giuseppe vince Alex.

 

OBBLIGO O VERITA' - Si gioca a Obbligo o verità, a chi perde viene tagliata una ciocca di capelli da Maria De Filippi. La prima è Sissi, Giulia le chiede se è innamorata:"Non lo so è la risposta". Le viene tagliata una ciocca. Il secondo è Alex. "Cosa non sopporti di Serena?", "E' testarda e le espressioni facciali", risponde.

 

BALLOCosmary vince la sfida e Virginia viene eliminata dal giudizio di Garrison. Alessandra Celentano critica la scelta del collega: "Un conto è il gusto, un conto riconoscere la bravura dalla non bravura". Maria la invita a non essere eccessiva e le ricroda che a portarla ad Amici è stata proprio Garrison. La Celentano si scusa. Cristiano entra nella scuola, Alessandra "butta fuori" Giulio.

.

 

CANTO

 

Mentre Sangiovanni è l’artista più ascoltato del 2021 su Spotify con Malibu, LDA riceve il disco d'oro, il primo grande risultato di "Amici".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali