FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip": Cucuzza eliminato, Barbara Alberti lascia 

Antonella e il fidanzato Pietro fanno pace, è scontro tra Pago e Serena, Lory Del Santo entra nella Casa: Serena e Licia in nomination

La decima puntata deGrande Fratello Vip regala sorprese ed emozioni. Clizia e Paolo escono allo scoperto dopo il bacio e Antonella Elia si chiarisce finalmente con il fidanzato Pietro che viene perdonato. Nella Casa entra Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila. Duro scontro tra Pago e Serena per un like su Instagram del tentatore di Temptation Island. Michele Cucuzza eliminato, Barbara Alberti lascia il programma. In nomination Serena e Licia.

GfVip, le emozioni della decima puntata

Leggi anche>

"Grande Fratello Vip", scatta il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

 

FACCIA A FACCIA TRA LICIA E ADRIANA - "MI gioco la mia vita provata se resto nella casa stasera". Licia accusa Adriana di essere pronta a tutto pur di restare, ma la Volpe nega e la attacca. Tra le due la discussione si fa sempre più infuocata. La Nunez difende la Rusic "vittima di un complotto di Adriana" e tira in ballo la Alberti. "Per me Barbara si è avvicinata a lei perché ha paura di rimanere isolata", attacca. Ma la diretta interessata si difende: "Ho accettato le scuse della Volpe perché mi è sembrata sincera".  

CLIZIA, SARCINA E SANREMO - Clizia viene invitata nella mistery room e Signorini le fa ascoltare la canzone "Dov'è" che Le Vìbrazioni e Francesco Sarcina hanno portato a Sanremo. "E' un uomo alla ricerca della felicità. Gli consiglio di liberarsi dei demoni, e di circondarsi di persone più sane, non che lui comanda dalla mattina alla sera. Io sono felice, ho ritrovato me stessa, mi sono leccata le ferite, ho amato molto questo uomo ma mi ha completamente ucciso come donna. Ora ricomincio da me".  
 

PAGO E IL FRATELLO - "Serena magari ti ama ma è giusto che ti lasci fare il tuo percorso qui, da solo. Come uomo e come artista, su Instagram prima di entrare metteva like sui social all'altro ragazzo (Alessandro. il tentore di Temptation Island che ha messo in crisi il rapporto, ndr)", gli dice il fratello Pedro. Ma Pago replica: "E' giusto così, lei è sincera, è vera come non l'ho mai vista, io e lei stiamo cercando di fare una roba bellissima, in questo momento è innamoratissima di me. lo è sempre stata ma la vedo molto vicina a me". Signorini fa vedere a Pago i like e lui replica: "Non mi piace". Tra Pago e Serena il confronto è aperto, lei giustifica i like perché "messi su foto artistiche", il cantante le ripete che poteva evitare. Pago più tardi si scusa con Serena: "Mi fido ciecamente di lei".

 

IL PRIMO BACIO TRA CLIZIA E PAOLO - Signorini mostra a tutti le immagini del bacio tra Clizia e Paolo Ciavarro. Entrambi riservati hanno confessato di pensare di essere sotto le coperte quando è scattato il bacio. La loro storia sta prendendo una nuova direzione. Clizia e Paolo nel rivedersi non riescono a trattenere l'imbarazzo e Alfonso commenta: "La cosa che amo di più è il vostro imbarazzo, vedere nascere un' emozione che non può essere trattenuta è sempre un bel momento". I due dimostrano una bella complicità e non escludono di voler continuare questa frequentazione.


ANTONELLA E PIETRO SI CHIARISCONO - Dopo le foto con la ex e le macchina della verità da Barbara d'Urso Pietro entra nella Casa e parla con Antonella. "L'ho vista per lavoro", assicura alla Elia. Poi scatta il bacio, lungo e passionale: "Ti amo, mi manchi, non baciare più nessuno, non ti ho mai tradita". 

ZEQUILA E LORY DEL SANTO - Lory Del Santo entra nella Casa e ricorda a Zequila di quando la corteggiava: "Grazie a me sei finito all'Isola dei Famosi, era il tuo grande desiderio". Lory dice che tra loro non c'è mai stato nulla, ma Antonio le rimembra un tè bevuto su un terrazzo romano davanti al Colosseo....

 

LE NOMINATION E BARBARA LASCIA - Il televoto non prevede nessuna eliminazione, il Vip meno votato sarà il primo ad andare in nomination la prossima settimana. Licia nomina Aristide. Pago sceglie di fare il nome di Licia. Serena nomina Fabio che sceglie di nominare Pago. Antonella vota Barbara. “Ho scelto Serena, non voglio inserirmi nella coppia ma ho condiviso meno” afferma Patrick. Barbara restituisce il voto ad Antonella e annuncia: "Voglio assolutamente uscire". "È mio dovere dirti che sono tantissimi a tenere a te e alla tua presenza" dice Alfonso. Montovoli nomina Licia, Fernanda invece Serena. Clizia e Paolo nominano Licia. Adriana nomina Serena. Antonio fa il nome di Pago.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali