FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici" la ballerina Cosmary a rischio per la seconda volta

L'allieva non convince del tutto la maestra Celentano, che le sospende la maglia

Nella scuola di "Amici" Cosmary sta vivendo la sua esperienza sul filo del rasoio. Per la seconda volta, infatti, la maestra Alessandra Celentano ha sospeso la maglia della ballerina. La ragazza si è esibita sulle note di "E penso a te", ma la performance non ha convinto del tutto l'insegnante. Pur riconoscendo il lavoro fatto, infatti, non la ritiene ancora all'altezza e mette a rischio il suo banco.

Dopo la coreografia la maestra Celentano la chiama al centro dello studio per il giudizio: "I progressi ci sono e sono visibili, ma per me non sono sufficienti. Non hai messo tutte le correzioni su cui abbiamo lavorato, se vuoi te le elenco ma le sai anche tu. Ti do 5 e la tua maglia è sospesa". "E' vero, potevo farla molto meglio. Mi dispiace", ammette Cosmary delusa.

 

Per quanto riguarda l'impegno, però, l'insegnante non ha nulla da dire ed è forse per questo che ha deciso di darle un'altra possibilità. "C'è da lavorare, da migliorare e da fare molto di più. Ti stai impegnando, ma devi fare di più", la incoraggia con un sorriso.

 

 

C'è però un altro allievo che non la convince: si tratta di Mattia, della squadra di Riamondo Todaro. Il ballerino di latino-americano è infortunato e per questo non può esibirsi. La maestra ha però preparato per lui un'interrogazione teorica sui fondamentali della danza classica. La prima domanda sul demi plié lo manda un po' in confusione e anche con il passé alto non va meglio. Si passa al cambré e anche qui le incertezze non mancano, infine scena muta anche sull'arabesque. "Il mio interesse era capire se avevi avuto un approccio idoneo allo studio e se avevi dmostrati un minimo d'impegno. Sei stato un mese in casa a fare niente. Voto diciamo 3", lo rimprovera la Celentano.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali