FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici" Elena rischia il posto per il canto, il ballerino Cristiano vince la sfida

Rudy Zerbi ha messo in dubbio la sua allieva, facendo entrare in prova la sfidante Paily

Nella scuola di "Amici" il banco di Elena è a rischio. Il suo insegnante Rudy Zerbi ha qualche perplessità su di lei, soprattutto per quanto riguarda gli inediti. Per questo ha scelto di far entrare "in prova" nella scuola Paily e confrontare il lavoro delle due ragazze. Tempo di giudizi anche per Cristiano, ballerino di Alessandra Celentano, che vince la sfida contro l'esterna Giordana.

Rudy Zerbi ha qualche perplessità su Elena. Per questo ha consultato alcuni addetti del settore per avere anche il loro parere: "Ho chiesto a tre famosi produttori cosa pensassero dei tuoi pezzi". Michele Canova, Federico Nardelli e B-Croma sono sostanzialmente d'accordo nel ritenere i suoi inediti poco definiti e originali. Tutti ammettono infine di non essere interessati a produrli.

 

Ai casting Zerbi ha inoltre notato Paily e ha deciso di darle una possibilità, facendola entrare nella scuola per una settimana. Alla fine della prova valuterà il lavoro delle due cantati e prenderà una decisione sul futuro di Elena: "Potrebbe esserci la sostituzione o l'eliminazione di entrambe".

 

 

Rea, altra allieva di Zerbi, si sottopone al giudizio dei produttori Frenetik&Orang3. Nel suo caso la valutazione è positiva: "Sei bravissima, ci piace la tua interpretazione. Hai reso il pezzo più intimo ed è bello il piano e voce. L'unico consiglio che possiamo darti è di dosare meglio il pathos".

 

Cristiano è stato mandato in sfida dopo una gara di ballo disputata prima della pausa natalizia. Dovrà confrontarsi con Giordana sotto l'occhio dell'étoile Carlotta Zamparo. La spunta Cristiano, giudicato più maturo nel movimento, nella tecnica e nell'interpretazione.

 

"Amici 2021", le emozioni della puntata

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali