FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici" entra la ballerina Alice, mentre LDA e Sissi vincono le sfide

Nella danza anche Cosmary conferma la maglia, sospesa da tempo

"Amici 2021", le emozioni della puntata

I cantanti e i ballerini di "Amici" tornano per il primo appuntamento del 2022 tra sfide, classifiche e nuove prove. Rea e Nicol sono state "graziate" dalla produzione per l'impegno dimostrato durante la pausa natalizia e vengono esonerate della sfida. Al loro posto si propone LDA, che batte l'esterno Berna e conferma il banco.

La prima a scendere è Sissi, allieva di Lorella Cuccarini, che si cimenta con "Brava, brava" di Mina. Maglia confermata per la cantante, che nella scuola è "ispirata" dall'amore per Dario. Christian (allievo di Todaro) ha ricevuto un nuovo compito dalla maestra Celentano: una coreografia sui tacchi. Dopo qualche critica al ballerino sui muscoli, il voto è 5.

 

In casetta la convivenza è difficile e in tanti se la prendono con Albe per la poca collaborazione e la Pettinelli lo obbliga a lavare i piatti per una settimana. Inoltre tutti i cantanti, a eccezione di Nicol e Rea, non si sono impegnati durante la pausa natalizia e non hanno svolto i compiti loro assegnati. Per questo la produzione ha "graziato" le due cantanti dalla sfida.

 

Anna Pettinelli decide di non schierare Albe per la sfida, mentre Lorella li schiera tutti. Rudy Zerbi invece esonera Elena. LDA chiede ai compagni di farlo scontrare contro l'esterno Berna per chiarirsi le idee e vince la sfida. Alessandra Celentano vuole mettere alla prova un'altra allieva di Raimondo Todaro: per Serena ha preparato una coreografia di latino contaminato. Giudizio positivo per lei: "E' carina ed è molto migliorata, anche fisicamente. Mi piace, è una ragazza che studia".

 

Entra Arisa, per giudicare i cantanti della scuola sulle cover. Voti molto alti per tutti: Aisha (7 1/2), Alex (8), Rea (8), Luigi (7), Sissi (10), LDA (9), Albe (6,5), Crytical (8) e Nicol (7). 

 

E' ora della danza con Dario, allievo di Veronica Peparini, che però non convince Alessandra Celentano e in parte anche Todaro. Pienamente soddisfatta invece la sua maestra, che conferma la maglia. Ai casting Alice ha conquistato tutti i professori di danza ed entra nella scuola senza sfide.

 

Mede entra in studio per sfidare uno dei cantanti a rischio: a sorteggio esce Sissi che vince il confronto. Cosmary ha la maglia sospesa da quando è entrata, ma l'esibizione lascia soddisfatta la Celentano: "Ha fatto molti miglioramenti in poco tempo, ma non ti devi fermare".

 

Entra in studio Coez per presentare il suo singolo "Come nelle canzoni". E' il momento dell'esibizione Tim, grazie alla community Serena si esibisce su una coreografia di Todaro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali