FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

A "Temptation Island" falò, lacrime, cene romantiche e... una nuova coppia

Nel docu-reality entrano in gioco Salvo e Francesca, ma è subito crisi

Tanta carne al fuoco nella terza puntata di "Temptation Island". Una nuova coppia, formata da Salvo e Francesca, si mette in gioco ma entra subito in crisi. Nel frattempo fidanzati e fidanzate stanno riflettendo sulle relazioni, scoprendo lati poco piacevoli dei partner. E' il momento per tutti di compiere scelte importanti, per salvare l'amore o voltare pagina, da soli o in compagnia di qualche tentatore.

Leggi anche>

A "Temptation Island" Nadia e Serena sempre più prese dai single

 

La nuova coppia - Salvo e Francesca sono fidanzati da cinque anni, ma nell'ultimo periodo il rapporto si è arenato. Lei vorrebbe sposarsi e avere un figlio, ma lo vedo ancora troppo immaturo. A pesare di più per Salvo, invece, sono la perdita della complicità e dell'intimità di coppia. Mentre nel villaggio dei fidanzati, lui discute dei suoi problemi intimi con la single Giovanna, lei scoppia in lacrime dopo aver visto un suo video. Cosa avrà combinato?

 

Nadia e Antonio - Stefano ha organizzato una cenetta romantica per Nadia. Da lontano il fidanzato Antonio li osserva: la complicità è innegabile e la ragazza ha ammesso che il single la intriga molto. Il compagno, la contrario, non ha legato con nessuna tentatrice in particolare ma sta riflettendo molto sul loro rapporto e inizia a pensare che Nadia stia con lui solo per convenienza.

 

Speranza e Alberto - Speranza è rimasta sconvolta dalle parole di Alberto, che ha dichiarato di averla tradita in passato e di essere quasi certo di voler troncare il rapporto. La presenza della single Nunzia ha poi gettato benzina sul fuoco e dopo 16 anni la coppia sembra essere sul punto di scoppiare.

 

Carlotta e Nello - I due romani sono i più spensierati del gruppo, ma la lontananza inizia a pesare. Entrambi, infatti, stanno trascorrendo sempre più tempo con i tentatori: Nello ha organizzato una gita a due con la single Benedetta, mentre Carlotta si è occupata della festa di compleanno del tentatore Antonio. 

 

Serena e Davide - Serena si sente oppressa dalla gelosia di Davide e lontano da lui sta riscoprendo il piacere della libertà. Durante il suo percorso si è avvicinata molto ad Ettore e il loro rapporto diventa ogni giorno più intimo. Lei ammette di non sentire la mancanza del fidanzato e di non sapere se saprà accorciare la distanza che si è venuta a creare tra di loro.

 

Anna e Gennaro - Dopo il falò di confronto, Gennaro ha scelto di uscire dal programma senza Anna. Successivamente è tornato sui suoi passi e ha chiesto un ulteriore incontro. La fidanzata accetterà di dargli una seconda possibilità?

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali