FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Uomini e Donne", a sorpresa la scelta di Angela è Alessio

Con grande disappunto del pubblico in studio Luca è stato rifiutato

A “Uomini e Donne” la scelta di Angela è stata Alessio. Una decisione che ha colto di sorpresa il pubblico che si aspettava invece di vedere uscire la ragazza napoletana con Luca Daffré. Ad Alessio la tronista ha voluto con le lacrime agli occhi riassumere il loro percorso insieme: “Ad oggi posso dire che il tuo arrivo ha stravolto i miei piani e mi ha fatto riflettere tanto. Io volevo ringraziarti perché tu hai fatto uscire il lato più bello di me, che nelle prime puntate nessuno aveva visto”. Delle parole molto dolci che si sono concluse con la più romantica delle dichiarazioni: “Mi sono resa conto che nonostante tutte queste cose che mi porterò sempre con me, ho voglia di viverne tante altre al di fuori e quindi oggi sei tu la mia scelta”. Alessio, a sua volta, ha poi dichiarato il suo amore per la ragazza: “La possiamo partorire questa scelta di tre mesi? Visto che mi hai sempre chiesto se ti volevo baciare ora sono io a dirlo a te: ‘mi vuoi baciare?’”.

Il vero colpo di scena è stato però la non scelta di Luca che secondo il pubblico era il favorito di Angela. La tronista nel rifiutare il ragazzo ha detto: “Il nostro è stato un percorso abbastanza particolare. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti perché sei una persona molto introversa e ho fatto molta fatica a capirti. Molti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. La villa non è andata molto bene, come tuo solito tu sei andato via e mi hai fatto capire tante cose. Però ho letto la lettera che tu mi hai scritto per il mio compleanno. Una frase particolare mi ha colpito tantissimo: scegli la tua strada. Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu”. Delle frasi molto chiare che hanno colto di sorpresa il pubblico che ha gridato il suo dissenso con un forte "no". Luca, però, non si è arrabbiato e ha voluto sottolineare: “Sarei falso a dire adesso ‘mi hai preso in giro’. Ti auguro tanta felicità e spero sia la scelta giusta. Anche tu sei importante per me”. Dette queste parole si è alzato e dopo aver salutato Maria De Filippi e gli opinionisti ha lasciato lo studio.