FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temptation Island 2017", Nicola e Sara sempre più in crisi

Nella terza puntata diventa forte la complicità del 34enne con la single Antonella, mentre la sua compagna si avvicina ad Andrea

Nella terza puntata di "Temptation Island" si delinea con ancora più forza la crisi tra Sara e Nicola.

Lui appare sempre più attratto dalla single Antonella, con la quale risate, scherzi e complicità di certo non mancano. Sara, più che mai delusa, non può far altro che assistere impotente ("No comment"), ma sembra decisa a chiudere il rapporto con Nicola.


A questo punto è la stessa Sara a passare al contrattacco: visto che il suo Nicola si sta sempre di più allontanando da lei, non perde occasione per divertirsi con il single Andrea, fumando e ballando. Il suo compagno non la prende bene, e sbotta: "Non è la piccolina che ho cresciuto io". Come mai i due stanno "scoppiando"? Per i più maligni, il vero problema - di cui si chiacchierava già prima dell'inizio di "Temptation Island" - è l'età: 34 anni lui, 21 anni lei.

"Temptation Island" è il programma più visto della serata - "Temptation Island", in onda il lunedì in prima serata su Canale 5, si aggiudica la gara degli ascolti nel prime time del 10 luglio con quasi 3,3 milioni di spettatori, pari al 17,39% di share. Complici dell'ottimo risultato i diversi colpi di scena che hanno coinvolto il reality: oltre alla crisi sempre più profonda tra Nicola e Sara, le lacrime di Valeria per Alessio, la rottura tra Francesco e Selvaggia e il misterioso "piano" di Ruben per Francesca.