FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Live - Non è la dʼUrso" torna nella domenica di Canale 5: in studio arriva Mickey Rourke

Tanti ospiti e una grossa novità per il programma di Barbara dʼUrso

"Live - Non è la d'Urso" torna nella domenica di Canale 5: in studio arriva Mickey Rourke

Manca poco alla nuova edizione di "Live - Non è la d'Urso", in onda da domenica 15 settembre in prima serata su Canale 5. Il programma condotto da Barbara d'Urso è pronto a tornare con tanti ospiti e una novità importante. "Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna, per tutte le ragazze che ci hanno chiesto di aiutarle a rintracciare la madre biologica", racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni". Direttamente da Hollywood arriva in studio Mickey Rourke.

Con tre programmi sulle spalle, Barbara non sembra però sentire la fatica e si muove senza problemi da un contenitore all'altro. "Stavo benissimo con 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live'. E' stato complicato aggiungere un programma nuovo, senza canzoni e balletti ma basato solo sulla parola. L'azienda però mi ha fatto capire che era importante avere una prima serata che registrasse un buon risultato", prosegue.

Esperimento riuscito per la d'Urso: "Il pubblico si è affezionato. Siamo partiti bene con l'esclusiva di Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli. E poi ci sono stati Heather Parisi, Emanuele Filiberto e il caso Pamela Prati. Per non parlare della storia di Paola Caruso che ha trovato la sua mamma biologica".

Proprio da quest'ultima vicenda è nata l'idea per un nuovo spazio all'interno di "Live": "Si chiamerà Dna. Abbiamo ricevuto tante richieste da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica. Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna e il supporto di Paola e di sua madre".

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA - Direttamente da Hollywood arriva in studio Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80, indimenticato protagonista di “9 settimane e ½”. In esclusiva, nuove rivelazioni sul caso “Pratiful” e sull’identità di Mark Caltagirone: in studio Eliana Michelazzo, assieme al suo nuovo fidanzato, e Pamela Perricciolo. Ospite anche un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa.

 

Barbara d’Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.

 

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali