FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Il Trono di Spade", Coster-Waldau sogna il sequel ma Hbo frena

Lʼattore ha suggerito lʼidea di uno spin-off basato su Arya Stark ora che lʼamato show è finito

"Il Trono di Spade", Coster-Waldau sogna il sequel ma Hbo frena

Dopo il finale de "Il Trono di Spade", Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jamie Lannister, ha pubblicato su Instagram uno speciale ringraziamento video per i fan: non commentando la petizione online in cui si chiede il rifacimento dell'ottava stagione, l'attore ha dato lo spunto per un'altra richiesta di firme su un possibile sequel incentrato su Arya Stark. Intanto però la Hbo ha spento ogni sogno, rivelando che qualsiasi spin-off futuro sarà ambientato prima degli eventi della serie.

Nel video social l'attore ha evidenziato l’incredibile record di ascolti della serie stabilito dall’ultimo episodio (il più visto di tutti i tempi per Hbo). Poi, ricordando che sono stati 10 anni fantastici, ha ringraziato i fan per aver seguito la serie, esprimendo un personale apprezzamento per l'ultimo episodio (anche se molti nei commenti hanno obiettato).

Dal canto suo invece, Casey Bloys, Responsabile della Programmazione HBO, ha ufficialmente dichiarato che nessuna serie successiva sarà un sequel: "No. Voglio che questo show sia una cosa a sé. Non voglio prendere personaggi da questo mondo che hanno realizzato meravigliosamente e inserirli in un altro mondo, con qualcun altro come showrunner".

"Voglio che rimanga l’opera artistica che loro hanno creato. Questa è una delle ragioni per cui non sto cercando di realizzare lo stesso show" ha continuato rivelando: "George ha un mondo enorme. Ci sono così tante storyline che si possono perseguire. Ecco perché stiamo cercando di fare delle cose che sembrano diverse, e non tentare di rifare lo stesso show. Questo, probabilmente, è uno dei motivi per cui, adesso, non ha senso per noi fare un sequel o prendere dalla serie principale qualsiasi dei suoi personaggi".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali