FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 18", Ricky Martin è il primo coach del serale

La popstar sarà direttore artistico di una delle due squadre. Assegnate altre due maglie verdi a Ludovica e Jefeo, resta ancora un posto libero

"Amici 18", Ricky Martin è il primo coach del serale

Maria De Filippi annuncia durante la puntata del sabato pomeriggio di Amici 18: Ricky Martin sarà coach al serale! Alla popstar internazionale sarà affidata la guida di una delle due squadre in gara nel talent show. Martin entrerà nel programma dal 30 marzo. Intanto vengono assegnati altri due posti: a Ludovica e Jefeo. Ora resta un solo posto disponibile per chiudere il gruppo dei 12 allievi ammessi. Ospite della puntata Mahmood.

La De Filippi annuncia le prime novità per il serale che comincia il 30 marzo
“Parliamo del serale, i posti... vi faccio vedere quanti sono: sono 12. Ne mancano tre. Il 30 marzo la prima puntata del serale. Direttore artistico ritorna Giuliano Peparini” annuncia Maria. “Parliamo anche del canto e del ballo: avrete un'orchestra, non la classica orchestra, ma un'orchestra di giovani professionisti che vi accompagnerà durante le esibizioni” aggiunge la De Filippi.

LUDOVICA VA AL SERALE
Entra la maglia del serale. Prima sfida: Mameli (squadra Atene) contro Alberto (squadra Sparta). Alex Britti: “Lezione semplice, molto elegante” dice di Mameli che ha cantato De Gregori. Vince Sparta. Tocca al ballo: Umberto (Sparta) contro Rafael (Atene). Alessandra Celentano: “Diversissimi, ma due ballerini bravi... Li giudico nella loro totalità, li ho votati uguali”. Steffens: “Bravi entrambi, però ho preferito Umberto in questa esibizione”. Sparta 2 – Atene 0. Via alla terza prova: Alvis e Tish (Atene) contro Ludovica (Sparta). Sparta 3 – Atene 0. Ludovica si gioca la possibilità di andare al serale con i complimenti dei compagni e ce la fa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudete gli occhi e lasciate che la bellissima voce di Ludovica vi conquisti! Sarà suo il terzo punto? 😍 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

NIENTE MAGLIA VERDE PER MIGUEL
Chi sosterrà l'esame per il serale? Per i ragazzi tocca a Miguel. “Sei cresciuto, ma non abbastanza” è il verdetto. Per lui niente maglia verde. Per ora. Miguel: “Vorrei ringraziare i miei compagni... Sono cresciuto tantissimo e già mi reputo vincitore perché ho avuto sostegno di professionisti e maestri. Comunque vada sarò felice lo stesso”.

PAUSINI E ANTONACCI OSPITI DEL SERALE
“Vi faccio conoscere un ospite del serale – annuncia la De Filippi – Laura Pausini e... Biagio Antonacci. Duetteranno con voi”. Poi presenta il vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood. Entra emozionato e si limita a ringraziare per l'accoglienza calorosa e poi canta “Soldi”. Consiglia ai ragazzi: "Bisogna essere strong".

RICKY MARTIN PRIMO COACH DEL SERALE
Seconda sfida, cominciano Tish contro Giordana. Vince Giordana. Tocca ad Alvise contro Jefeo. Sparta 1 – Atene 1. Si passa al ballo: Vincenzo (Sparta) contro Federico (Atene). Vince Sparta 2 a 1. “Se Alberto fa venti addominali, vi faccio vedere il filmato sul coach del serale” annuncia Maria. Ed ecco il tanto atteso annuncio: Ricky Martin sarà il coach di una delle due squadre. E' il re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti vincitore di diversi Grammy Awards ha collaborato con le più grandi pop star mondiali ogni suo video supera il miliardo di visualizzazioni sui social conta 42.500.000 followers. Sarà in trasmissione il 30 marzo. Prosegue la gara e Jefeo ha la possibilità di andare al serale: vince la maglia verde.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE