RIPESCATO DALL’ACQUA

Zac Efron ricoverato per un incidente in piscina a Ibiza, cos’è successo

Il portavoce riferisce che l’episodio è di lieve entità e che è stato dimesso poche ore dopo

04 Ago 2024 - 11:39

Zac Efron è stato ricoverato in ospedale a Ibiza dopo un incidente in piscina. Pare che i membri dello staff della villa in cui si trovava lo abbiamo ripescato dall’acqua e portato al pronto soccorso in via precauzionale. L’episodio è avvenuto venerdì sera ma non è ancora chiaro cosa sia successo al 36enne che è stato dimesso la mattina seguente.

© Instagram

© Instagram

Zac Efron a Ibiza avrebbe richiesto cure mediche a causa di un "incidente in piscina". Il portavoce di Efron ha confermato che è stato ricoverato in ospedale come "misura precauzionale". E parlando con TMZ, ha minimizzato la gravità dell'episodio, descrivendolo come "di lieve entità" e dicendo che Zac "si sta riprendendo bene". Efron è stato dimesso dall'ospedale sabato mattina.

Nelle ultime settimane l’attore è stato paparazzato in molte location turistiche ben note, da St. Tropez a Mykonos, Parigi, Ibiza. È anche salito sul palco con Martin Garrix, dietro la consolle del dj, durante lo spettacolo dell'artista olandese in un locale della Isla. I video della sua performance sul palco girano su TikTok.

L’incidente in casa e la rottura della mascella

 Zac Efron in passato ha avuto un grave incidente in cui si è rotto la mascella. È scivolato sui calzini mentre correva in casa, e il suo mento ha colpito una fontana di granito. Era stato lo stesso Efron a raccontare l’accaduto descrivendolo come “terrificante” perché si era risvegliato con l’osso che pendeva dal volto. Per riprendersi da quell’episodio aveva dovuto fare fisioterapia perché i muscoli facciali erano diventati molto grandi. Si era parlato anche di chirurgia estetica, ma Zac alle voci sul ricorso all’intervento aveva risposto dicendo: "Se mi importasse tanto delle opinioni degli altri, non potrei fare questo lavoro".

Zac Efron, addominali a confronto con la sua statua di cera

1 di 11
© da-video © da-video © da-video © da-video

© da-video

© da-video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri