FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Va in scena l'iHeart Radio Music Festival e Miley Cyrus lascia a bocca aperta con le sue trasparenze hot

La kermesse si è svolta virtualmente proponendo le esibizioni di molti artisti tra cui Alicia Keys, Bon Jovi, BTS, Coldplay, Usher e molti altri

Anche l'iHeart Radio Music Festival 2020, che si è svolto durante il weekend appena passato e che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario, ha dovuto scegliere la via virtuale imposta dalla pandemia. Ma non per questo si è trattato di un evento meno stellare. Tanti gli artisti saliti sui palchi di Los Angeles e Nashville per girare le loro esibizioni, da Bon Jovi ai BTS, Usher e una super sexy Miley Cyrus, regina indiscussa della kermesse.  

iHeart Radio Music Festival, guarda gli scatti più belli

 


I fan hanno potuto assistere dal vivo in streaming all'evento, che ha combinato insieme generi musicali multigenerazionali e superstar internazionali come BTS, Coldplay, Keith Urban, Miley Cyrus, Usher, Kane Brown con l’ospite speciale Khalid, e molti altri. Le esibizioni per il festival sono state tutte girate sui palchi di Los Angeles e Nashville, di fronte a un pubblico virtuale, una fan wall di ascoltatori di iHeartRadio.


Tra gli ospiti anche Miley Cyrus che non ha deluso le aspettative degli spettatori sia in termini di performance sia soprattutto per quanto riguarda il look. 
Miley ha chiuso la seconda serata dello spettacolo eseguendo "Heart of Glass", "Nothing Breaks Like a Heart" " Who Owns My Heart "e" Midnight Sky ". E lo ha fatto alla sua maniera, sfoggiando uno strepitoso look trasparente, una tutina nera alla Catwoman, che non ha lasciato proprio nulla all'immaginazione e i suoi fan sono rimasti senza parole... di nuovo.

 


Poi ha pubblicato sui social  un video sensuale in cui mostrava tutti i particolari del suo abbigliamento scrivendo: "Cancellerò presto. @Iheartfestival".

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali