Il brano è stato anticipato dallo spoiler fatto dalla band in occasione delle registrazioni del videoclip ufficiale, irrompendo a sorpresa in alcuni matrimoni a Napoli
© Ufficio stampa
The Kolors tornano con il nuovo singolo "Pronto come va". Il brano è stato anticipato dallo spoiler fatto dalla band in occasione delle registrazioni del videoclip ufficiale, durante le quali i tre artisti sono apparsi a sorpresa in alcuni matrimoni a Napoli, facendo irruzione nelle sale ricevimenti e stupendo tutti i presenti con dei live esclusivi e totalmente inaspettati, eseguendo per la prima il nuovo brano davanti agli sposi e ai loro invitati. "Pronto come va" arriva dopo i successi degli ultimi due anni di "Italodisco", "Karma", "Un ragazzo Una ragazza" e "Tu con chi fai l'amore".
"Questo brano - racconta il frontman Stash - è venuto fuori in un momento di nostalgia mentre eravamo in studio. Pensavamo alla bellezza di un gesto ormai dimenticato che fino a qualche anno fa rappresentava una vera e propria dedica: la compilation d'amore. Ricordavamo le sensazioni che si provavano in macchina mentre si ascoltavano da un cd, o ancor prima da musicassetta, le canzoni che cercavano in qualche modo di raccontare il sentimento per qualcuno…". Sul sound ha aggiunto: "Quel tipo di ricordo, che nel nostro caso si riferisce agli inizi degli anni '10, ci ha guidati anche nella scelta dei suoni. Abbiamo cercato di raccontare con sincerità la nostra epoca delle compilation, in una direzione parecchio 'pharrelliana'".
Da luglio Stash e soci sono pronti a tornare dal vivo con il Summer 2025 tour, dopo la tournée europea, che in primavera li ha visti suonare a Londra, Parigi e Berlino. Queste le date: 11 luglio Firenze, 27 luglio Este (PD), 2 agosto L'Aquila, 9 agosto Marina di Modica (RG), 12 agosto Santa Maria di Castellabate (SA), 19 agosto Castelnuovo di Garfagnana (LU), 9 settembre Sesto San Giovanni (MI), 16 settembre Roma.