FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Taylor Swift influenzata sul palco di Singapore, i fan preoccupati per lei

Alcuni colpi di tosse, durante il primo show dell'Eras Tour in Asia, hanno messo in allarme il pubblico

Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per Taylor Swift, che sta girando il mondo in lungo e in largo con il suo Eras Tour.

Tra un live e l'altro è riuscita anche a raggiungere il fidanzato Travis Kelce per il Superbowl, ma lo stress potrebbe aver minato la salute della popstar. Durante il primo show a Singapore, infatti, una serie di colpi di tosse hanno preoccupato i fan.

Fotogallery - Taylor Swift, popstar dei record

 

Taylor Swift influenzata sul palco di Singapore, i fan preoccupati per lei - foto 1
Tgcom24

Problemi di salute per Taylor Swift: tour a rischio?

  Taylor Swift ha recentemente concluso una serie di concerti in Australia ed è approdata in Asia. Durante il primo live al National Stadium di Singapore è stata vista tossire durante la performance di "Delicate". I fan sono preoccupati che questo possa essere un segno del fatto che la Swift cancellerà il resto del suo tour mondiale Eras per curarsi. Il video è diventato virale e sui social in molti sono convinti che la popstar abbia bisogno di riposo. Un altra preoccupazione quindi per gli Swifties, che avevano protetto la loro beniamina dopo che erano finiti in Rete alcuni suoi finti scatti hard. L'episodio aveva costretto X a bloccare tutte le ricerche su Taylor Swift, per colpa delle immagini create dall'intelligenza artificiale che avevano invaso in poche ore Internet.

 

Taylor Swift e l'esclusiva milionaria

 La Swift si esibirà in altri tre spettacoli a Singapore, prima di volare in Francia per continuare il suo tour mondiale. La salute della popstar non è però l'unico motivo per cui si è parlato del suo soggiorno in Asia. I suoi fan del sud-est asiatico sono rimasti molto delusi dal fatto che abbia scelto di fermarsi solo a Singapore. L'Ente del Turismo del Paese l'ha infatti pagata 4,3 milioni di dollari a spettacolo per esibirsi in esclusiva e l'accordo ha scatenato l'ira degli Stati confinanti. Il primo ministro thailandese Srettha Thavisin, parlando all'iBusiness Forum di Bangkok, ha infatti dichiarato: "Il governo di Singapore è intelligente. Le hanno chiesto di non tenere altri spettacoli in Asia". Swift ha infatti registrato il tutto esaurito per sei serate al National Stadium e gli spettacoli di Singapore faranno probabilmente impennare l'economia del Paese, con buona pace dei vicini delusi.

 

 

Taylor Swift temuta dalla politica

 Anche dall'altro lato dell'Oceano, negli Stati Uniti, la Swift è al centro della scena politica. Apertamente democratica, la popstar ha invitato i suoi oltre 280 milioni di follower a votare nelle primarie del Super Tuesday (che riguardano entrambi gli schieramenti): "Ci sono le primarie presidenziali in Tennessee (suo Stato d'origine ndr.) e in altri sedici tra stati e territori. Volevo ricordarvi, ragazzi, di votare le persone che vi rappresentano al potere. Se non lo avete già fatto, andate a votare oggi". La sua influenza, specie sugli elettori più giovani, fa tremare i Repubblicani. Il partito di Donald Trump teme infatti che infatti possa lanciare il suo sostegno a Joe Biden in vista del voto di novembre e per questo da settimane i media conservatori la invitano a tenersi lontano dalla politica.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali