in val d'aosta

Simone Cristicchi annulla un concerto: ha la paralisi di Bell

Il cantautore ha annunciato l'improvviso problema di salute sui social

11 Lug 2025 - 09:17
 © IPA

© IPA

Problemi di salute per Simone Cristicchi. Il cantautore è stato costretto ad annullare il concerto che si sarebbe tenuto il prossimo 12 luglio in Valle D'Aosta e ha spiegato di avere la paralisi di Bell. "È con grande dispiacere che devo annunciare che per un improvviso problema di salute sarò costretto ad annullare il concerto previsto per il 12 luglio al Forte di Bard, nell'ambito della rassegna Aosta Classica", ha scritto sui suoi profili social.

Cristicchi ha poi spiegato: "Mi è stata diagnosticata la paralisi di Bell, una condizione temporanea che richiede riposo e attenzione", ringraziando i fan per la comprensione. La data del 12 luglio sarebbe stata la prima del Dalle Tenebre alla Luce Summer Tour 2025.

La paralisi di Bell è una condizione che provoca debolezza o paralisi improvvisa dei muscoli di un lato del viso. Si verifica a causa di un'infiammazione o danno al nervo facciale, che controlla i muscoli facciali. È comunque generalmente temporanea e molte persone guariscono completamente entro poche settimane o mesi.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri