FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Robert Pattinson diventa papà per la prima volta: la compagna Suki Waterhouse mostra il pancione

La coppia britannica è legata dal luglio 2018

Robert Pattinson diventa papà per la prima volta: la compagna Suki Waterhouse mostra il pancione - foto 1
Tgcom24

Robert Pattinson diventa papà per la prima volta.

La compagna Suki Waterhouse ha mostrato il pancione sul palco del Corona Capital Festival di Città del Messico, pochi giorni fa, confermando la sua gravidanza con il fidanzato. L'attrice e cantante, 31 anni, con indosso un abito attillato e scintillante, che mostrava evidentemente le curve della pancia, si è rivolta al pubblico con una battuta "catturata" dai video social: "Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante oggi per distrarvi da qualcos'altro che ho in ballo...", ha detto.

Robert Pattinson diventa papà per la prima volta: la compagna Suki Waterhouse mostra il pancione - foto 2
Tgcom24

 

Poi ha aggiunto scherzando: "Non sono sicura che stia funzionando".

Voci sulla gravidanza di Suki, che è legata all'attore 37enne di "The Batman" dal 2018, circolavano da mesi. Adesso però sembra esserci una conferma ufficiale, sebbene nessuno dei due interessati abbia ancora rilasciato commenti a proposito. 

 

Fotogallery - Robert Pattinson e Suki Waterhouse presto genitori 


La Waterhouse in realtà aveva già mostrato il pancino in crescita in altre occasioni, alimentando le voci secondo cui fosse incinta del suo primo figlio con l'ex attore di "Twilight".

 

I due sono legati sentimentalmente dal 2018, ma hanno tenuto la loro relazione sempre lontana dai riflettori. 

Il loro debutto sul tappeto rosso risale al dicembre 2022, seguito dal Met Gala all'inizio di quest'anno, al quale hanno partecipato insieme.

All'inizio di febbraio di quest'anno la Waterhouse ha parlato per la prima volta della sua storia d'amore con Pattinson durante un'intervista con il Sunday Times sottolineando: "Sono scioccata di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni".

E poi ha aggiunto: "Sono sempre incredibilmente emozionato quando vedo il suo nome apparire [sul mio telefono] o anche un messaggio, e penso che lui provi lo stesso per me. Abbiamo sempre così tanto da dirci e lo trovo divertente".

 

Le relazioni precedenti della Waterhouse

  Suki ha avuto una relazione durata due anni (dal 2013 al 2015) con la star di Hollywood Bradley. La loro separazione ha coinciso con l'inizio della love story tra Bradley e la top model russa Irina Shayk.

Dal 2011 al 2013 la Waterhouse ha anche frequentato il musicista Miles Kane e dal 2016 al 2017 ha avuto una relazione con l'attore di "Star Wars" Diego Luna.



Quanti anni sono stati insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart?

  In quanto a Pattinson, la sua relazione più lunga, prima della Waterhouse, è stata quella con la sua co-protagonista nel franchise di "Twilight", Kristen Stewart, da cui si è separato nel 2013, dopo oltre 4 anni. Per molto tempo, i due hanno deciso di non parlare della loro vita privata e non hanno confermato esplicitamente una relazione, ma fotografie di stampa e resoconti di testimoni oculari hanno spinto l'attenzione dei media e le speculazioni dei fan. Tuttavia, la Stewart ha riconosciuto ufficialmente la sua relazione con Pattinson per la prima volta nel luglio 2012, quando Us Weekly ha pubblicato le sue foto con il regista Rupert Sanders, 19 anni più vecchio di lei. La relazione con Pattinson è andata avanti ancora fino al 2013 per poi concludersi definitivamente. 
Nel settembre 2014 Pattinson ha iniziato a frequentare la cantante FKA Twigs. La coppia si è separata nell'estate del 2017.
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali