FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rihanna si prepara per San Valentino sfoggiando le sue curve hot in lingerie rossa

La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo

Come una pin-up degli anni Cinquanta, in lingerie di pizzo rossa con dettagli fetish Rihanna è pronta per San Valentino. La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo sfoggiando trasparenze bollenti. "V Day for my boo", scrive in uno scatto e poi scherzando: "Non sei il mio unico Valentino", rivolgendosi al suo nuovo boyfriend A&ap Rocky, con cui si frequenta ormai da quasi un anno. 

Rihanna... che scatti piccanti!

La star posa ammiccante in scatti ad altissimo tasso erotico indossando i capi della sua nuova linea di lingerie a cui ha aggiunto un tocco di glamour bondage con calze e guanti in PVC.

 

La love story di Rihanna con A&ap Rocky sembrerebbe essere cominciata subito dopo la rottura della cantante delle Barbados con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel. Rihanna e A&ap, entrambi di 32 anni, sono stati avvistati insieme più volte nella Grande Mela e, a gennaio dello scorso anno, quando la loro relazione pare abbia avuto inizio, hanno condiviso una suite di un lussuoso albergo di New York.

 

 

La cantante sembra intanto molto più concentrata sulla sua linea di bellezza e cosmetici, che sulla musica. Tra i nuovi album più attesi dai fan, sicuramente c’è il suo, ma a 5 anni dall'ultimo disco Rihanna non sembra intenzionata ad un comeback e come riferisce Billboard, alle domande dei fan che insistono sul rilascio di nuove canzoni, le sue reazioni non sono mai "concilianti".
“Risoluzione dovrebbe essere il rilascio dell’album”, ha scritto un fan a inizio anno sui social: "Questo commento è così 2019. cresci” ha replicato Rihanna, aggiungendo: "2021 energia”. Nella speranza che sia l'energia giusta per nuova musica. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali