ACUFENI AGGRESSIVI

Piero Pelù rinvia il tour: "Shock acustico, le orecchie da rocker devono riposare"

Il cantante ha annunciato a malincuore che dovrà rinunciare al tour estivo "Estremo"

30 Giu 2023 - 18:37
 © Instagram

© Instagram

Brutte notizie per i fan di Piero Pelù, che aspettavano di vederlo durante il tour estivo "Estremo live". Via social il cantante ha infatti annunciato di doversi fermare per qualche mese per problemi di salute: "Ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questo ha acutizzato gli acufeni, rendendoli molto aggressivi. Avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker".

Piero Pelù, over 50 alla riscossa

1 di 8
© chi © chi © chi © chi

© chi

© chi

Tour rimandato

 Pelù ha cercato fino all'ultimo di salvare i concerti, consultando i migliori otorini, ma non c'è stato niente da fare. "Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile", ha scritto ai suoi follower. "Ho ricevuto l'unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo, dunque il tour 'Estremo' di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi".

"Nessun addio, è un arrivederci"

 Una decisione sofferta per il rocker, che è sempre salito sul palco in qualsiasi condizione: "Sono giorni molto delicati per me che non ho mai rinunciato a nessun live, anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità". Chi pensa, però, che questo significhi un ritiro rimarrà deluso: "Attenzione, questo NON è a un addio alle scene ma solo un arrivederci al prima possibile".

Al lavoro sul nuovo disco

 Pelù non starà però con le mani in mani e utilizzerà al meglio questo periodo di stop: "Approfitterò di questo periodo speciale per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni. Ringrazio tutti i promoter locali e naturalmente le molte migliaia di voi che avevano già preso i biglietti per il tour. Un ringraziamento ai Bandidos. Vi prometto che ci riabbracceremo prima possibile. I love you ragazzaccc!!!".".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri