Malfunzionamento

Paura per Katy Perry, incidente mentre vola sul pubblico con una farfalla gigante

Durante il concerto a San Francisco rischia di scivolare sui fan

19 Lug 2025 - 10:37
 © Tgcom24

© Tgcom24

Che paura per Katy Perry! La cantante rischia di cadere dalla farfalla di scena durante una tappa del suo “Lifetime Tour” a San Francisco. Katy Perry era sospesa sopra il pubblico durante l’esibizione del brano “Roar” e per qualche istante ha smesso di cantare mentre i fan hanno vissuto attimi di tensione. Il tour mondiale della Perry, partito il 23 aprile da Città del Messico, si concluderà il 22 novembre 2025 a Hangzhou.

Colpa di un malfunzionamento se l’enorme farfalla scenografica che trasportava Katy Perry ha rischiato di far cadere la cantante tra il pubblico. Durante il momento clou dello show, i cavi che la sostenevano hanno ceduto per qualche secondo, facendola abbassare bruscamente di circa un metro. La cantante, che è apparsa visibilmente spaventata, si è abbassata verso i fan e per un attimo ha interrotto la sua canzone per capire cosa stesse accadendo. Poco dopo, ha ripreso a cantare, incoraggiata dal sostegno del suo pubblico.

L’episodio di Katy Perry sulla farfalla gigante è apparso su video postati dai fan sui social e mostrano quel che è accaduto alla cantante. Katy "stava volando" sopra il pubblico su una struttura a forma di farfalla in metallo, quando c’è stato un cedimento momentaneo del sistema di sospensione. Il mezzo ha avuto un leggero balzo in discesa e la Perry ha perso l’equilibrio, ma si è subito aggrappata per non cadere e ha ripreso a cantare subito dopo. "Malfunzionamento su Roar, ma lei ha chiuso la canzone alla perfezione" hanno scritto i fan e ancora: "Abbiamo quasi perso Katy Perry stasera". Chissà se ora, dopo l’incidente, lo show subirà delle modifiche. In Italia Katy Perry sarà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 2 novembre per l’unica data italiana del tour.

Le immagini del video di Katy Perry, "Lifetimes"

1 di 4
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri