L'attore ha pubblicato su Instagram una foto con l'ex compagna e la figlia Daisy Dove
Dopo la separazione Katy Perry e Orlando Bloom trascorrono le vacanza in Italia con i figli. L'attore ha pubblicato su Instagram una gallery di foto in cui parre su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana con l'ex compagna e la figlia Daisy Dove di 4 anni. E ora i fan sperano in un ritorno.
La tenera foto ha fatto il giro del mondo. Con loro in barca c'era anche il primogenito di Olrando Bloom, il 14enne Flynn, nato dal matrimonio dell'attore con Miranda Kerr. E i neo sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez, alle cui nozze a Venezia la star ha partecipato da solo, mentre Katy Perry era impegnata nel suo tour Lifetimes dove è scoppiata in lacrime.
Katy Perry e Orlando Bloom si sono separati dopo aver iniziato a frequentarsi romanticamente nel 2016 e un fidanzamento avvenuto il giorno di San Valentino nel 2019. La pop star, 40 anni e l'attore, 48 anni, hanno una figlia di quattro anni, Daisy Dove. "La coppia - hanno detto i portavoce di entrambi in una dichiarazione ufficiale - non è più coinvolta sentimentalmente ed è concentrata sul crescere un figlio da separati. Continueranno a farsi vedere assieme come famiglia e la priorità comune è, e sarà, quella di tirare su la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco".
Katy Perry è stata precedentemente sposata con il comico Russell Brand mentre Bloome è stato sposato con la modella australiana, Miranda Kerr, i due hanno un figlio di 14 anni, Flynn.