FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Megan Fox e Machine Gun Kelly ufficializzano la loro relazione su Instagram

Il rapper ha postato la loro prima foto di coppia sui social. Lʼattrice di "Transformer" si è da poco separata da Brian Austin Green di "Beverly Hills 90210"

Un selfie allo specchio mentre si tengono per i fianchi e fanno la linguaccia. E' lo scatto che ufficializza su Instagram la relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly. L'immagine è stata postata dal rapper che ha aggiunto una romantica dedica: "Ho aspettato un'eternità per trovarti di nuovo". Pochi giorni fa i due avevano raccontato com'era nato il loro amore sul set del film "Midnight in the Swichgrass".

 

LEGGI ANCHE > E' finita tra Megan Fox e Brian Austin Green: l'attore annuncia la separazione

 

A maggio Brian Austin Green aveva annunciato che lui e Megan Fox si stavano separando dopo 10 anni di matrimonio. Insieme hanno avuto tre figli (Noah Shannon, 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni). 

 

Parlando della fine della relazione, l'attore di "Beverly Hills 90210" aveva anche citato Machine Gun Kelly, chiedendo espressamente ai fan di non prendersela con lui perché "non ha fatto niente di male. Sono buoni amici". Poi i dubbi sulla vera entità del rapporto si sono ben presto dissipati, visto che solo un mese dopo Megan Fox e il rapper erano stati paparazzati mano nella mano e mentre si baciavano. Da allora hanno anche recitato insieme nel video "Bloody Valentine" del cantante e poi hanno raccontato per filo e per segno come l'amore è divampato tra loro durante il podcast "Give Them Lala... With Randall".

 

Praticamente un colpo di fulmine aveva rivelato l'attrice di "Transformer": "Nell'esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l'ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Siamo due metà della stessa anima".

 

Il rapper invece aveva raccontato come aspettava con ansia di conoscere l'attrice sul set del galeotto film: "Le nostre roulotte erano una vicina all'altra così aspettavo seduto sui gradini della mia roulotte ogni giorno, solo per avere un attimo di contatto visivo. Lei ha gli occhi più incredibili che abbia mai visto".

 

Megan Fox protagonista del videclip del nuovo singolo di Machine Gun Kelly

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali