FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Natale amaro per Mariah Carey: dopo 7 anni si è lasciata con Bryan Tanaka

Il ballerino ha confermato via social la fine della relazione con la popstar

Natale amaro per Mariah Carey: dopo 7 anni si è lasciata con Bryan Tanaka - foto 1
instagram

Natale è un momento magico per Mariah Carey, ma quest'anno l'ha passato per la prima volta da sola dopo sette anni.

E' infatti giunta al capolinea la storia con il fidanzato Bryan Tanaka. La notizia è stata confermata direttamente dal ballerino in una dichiarazione condivisa con l'Associated Press e pubblicata anche sul suo account Instagram.

Mariah Carey compie 50 anni: guarda le foto più belle della sua carriera

Natale amaro per Mariah Carey: dopo 7 anni si è lasciata con Bryan Tanaka - foto 2
Tgcom24

Bryan Tanaka: "Tempo inestimabile trascorso insieme"

 Nonostante l'archiviazione del processo per plagio, per la regina del Natale Mariah Carey non sono festività del tutto serene. La popstar e il ballerino Bryan Tanaka si sono infatti detti addio. Il rapporto tra i due resta sereno (a differenza di quello con la sorella Alison), almeno a quanto si evince dal tono usato dal ballerino sui social per la conferma ufficiale della rottura: "Cari amici e fan, con emozioni contrastanti, condivido questo aggiornamento personale riguardante la mia separazione amichevole da Mariah Carey dopo sette anni straordinari insieme". Massimo riserbo, tuttavia, sul motivo che ha causato la rottura: "La nostra decisione di intraprendere percorsi diversi è reciproca. Mentre percorriamo questi viaggi separati, lo facciamo con profondo rispetto e una travolgente senso di gratitudine per il tempo inestimabile che abbiamo condiviso. I ricordi che abbiamo creato e le collaborazioni artistiche rimarranno impressi nel mio cuore per sempre."

 

Chi ha avuto due gemelli da Mariah Carey

  Tanaka ha aggiunto un pensiero anche per i suoi gemelli dodicenni, Monroe e Moroccan, avuti dalla precedente relazione con l'ex marito Nick Cannon: "La dedizione di Mariah alla sua famiglia e il suo impegno per il suo mestiere ci hanno ispirato durante il nostro viaggio condiviso. Voglio esprimere il mio amore e apprezzamento per Mariah e i suoi incredibili figli, il cui calore e gentilezza hanno arricchito la mia vita in modi che le parole non possono catturare."

 

Il primo incontro nel 2006

 Tanaka è stato ballerino d'accompagnamento di Mariah Carey, prima di diventare direttore creativo e partner. L'uomo ha dichiarato che la decisione della separazione è stata condivisa. Tanaka e Carey si incontrarono per la prima volta quando lui si unì al suo tour "The Adventures of Mimi" nel 2006 come ballerino di riserva, ma l'amore sbocciò solo nel 2017 dopo un lungo periodo di collaborazione. Da circa un mese si mormorava che i due avessero preso strade separate, da quando i fan avevano notato che Tanaka non aveva partecipato con la cantante al suo tour "Merry Christmas One and All". Al momento Carey non ha rilasciato una dichiarazione pubblica sulla rottura.

 

Quanto ha venduto Mariah Carey?

 Con 200 milioni di dischi venduti, Mariah Carey è la cantante donna che ha venduto di più negli Stati Uniti. Ha dominato la scena musicale degli anni novanta con la sua voce potente e le sue melodie orecchiabili. Ha venduto più dischi di qualsiasi altra cantante in quel periodo, con 467 settimane nella Billboard Hot 100 e 21 hit certificate. I suoi album in studio, dal 1990 a oggi, hanno sempre raggiunto la top 5 della Billboard 200, mentre i suoi singoli sono tutti entrati nella Billboard Hot 100. Per questo considerata una delle più grandi icone pop di tutti i tempi.
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali