La popstar ha postato una serie di scatti con le figlie, il fidanzato e tanti amici
Dopo il tradizionale appuntamento con il New York Pride che ha chiuso il Pride Month, Madonna ha postato una serie di scatti in cui celebra il movimento arcobaleno, di cui è stata da sempre fiera sostenitrice. La popstar appare insieme al fidanzato Akeem Morris, alle figlie Mercy James, Esther e Stella, agli amici Luigi and Iang il ballerino Donnie Jr Duncan negli scatti insieme alla rapper Tokischa, al fotografo Steven Klein, alla pianista Kamilla Arku.
"Il weekend del Pride mi ha permesso di divertirmi e celebrare il mio amore e il mio sostegno per la comunità queer, così come per i miei figli e il nostro amore condiviso per la musica e la danza", ha scritto Madonna per accompagnare le foto e anche un video in cui Esther e Stella eseguono una canzone accompagnate al pianoforte.
Intanto la popstar è pronta a tornare, con nuovo materiale che promette di portare tutti in pista a ballare. A fine dicembre 2024 aveva stuzzicato i fan dal proprio profilo social con un video backstage del suo lavoro in studio, in compagnia del produttore Stuart Price. I due avevano lavorato insieme nel 2005 per il disco cult "Confessions on a Dancefloor" e a distanza di vent'anni si sono riuniti per mettere in cantiere nuovi brani.