FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lady Gaga e Bradley Cooper favoriti ai Golden Globe

Per i bookmaker vincerà "A star is born": il biopic dedicato a Freddie Mercury, "Bohemian Rhapsody", si piazza allʼultimo posto

Lady Gaga e Bradley Cooper favoriti ai Golden Globe

"A star is born" è la pellicola favorita come "Miglior film drammatico" alla 76esima edizione dei Golden Globe Awards, i premi che saranno assegnati domenica 6 gennaio dalla stampa estera iscritta all'Hollywood foreign press association. Lo indicano i trader Snai segnalando che il remake, diretto e interpretato da Bradley Cooper, con Lady Gaga nei panni di una cantante di talento che viene scoperta da un collega famoso, è offerto a 1,13.

La pellicola si piazza davanti a "Se la strada potesse parlare", a 7,00. Doppia cifra, a 14, per "Black Panther", dedicato all'omonimo personaggio Marvel, e a "BlacKkKlansman" di Spike Lee, mentre il biopic dedicato a Freddie Mercury, "Bohemian Rhapsody", si piazza all'ultimo posto a 20.

 

Riguardo al premio alla "Miglior commedia", per i bookmaker è in testa a 2,00 "Green Book", che racconta l'amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell'America negli anni Sessanta. Seguono a 3,00 "La favorita" di Yorgos Lanthimos e a 3,50 "Vice - L'uomo nell'ombra", mentre "Il ritorno di Mary Poppins" vale 15 davanti a "Crazy Rich Asians" a 25.

PER LA REGIA - Tra i registi, gli analisti hanno pochi dubbi: a vincere il premio sarà il messicano Alfonso Cuaron con "Roma" a 1,30, ma Bradley Cooper - all'esordio dietro la macchina da presa con 'A star is born' - potrebbe sorprendere a 3,25. Più difficile, a 14, la vittoria di Adam McKay con "Vice", il film su Dick Cheney, mentre Spike Lee insegue a 15. Poche chance anche per Peter Farrelly con "Green Book" a 18.

 

La coppia di "A star is born" convince ancora i bookmaker: Cooper è favorito per la statuetta al 'Miglior attore' a 1,25, davanti a Rami Malek per "Bohemian Rhapsody" a 3,25 e a Willem Dafoe, che ha vestito i panni di Van Gogh in "At Eternity's Gate" e che vale 12. I giovani Lucas Hedges per "Boy Erased" e John David Washington per "BlacKkKlansman" si giocano rispettivamente a 22 e a 20.

LE DONNE - Tra le donne Lady Gaga non teme rivali nella corsa al Golden Globe per la 'Miglior attrice' a 1,28, davanti alla veterana Glenn Close per "The wife" a 3,75. A 15 Nicole Kidman per "Destroyer", dietro Melissa McCarthy (12) per "Can You Ever Forgive Me?", mentre Rosamund Pike chiude la lavagna a 18,00 con "A Private War".

 

Tra le non protagoniste, si punta a 1,70 su Regina King per "Se la strada potesse parlare", e su Amy Adams di "Vice" a 2,25. Doppietta per "La favorita" con Emma Stone a 11 e Rachel Weisz a 18, mentre la vittoria di Claire Foy per "First Man" vale 14.

 

Per il riconoscimento al 'Miglior attore' non protagonista si punta su Mahershala Ali per "Green Book" a 1,50, seguito dal giovane Timothe'e Chalamet per "Beautiful Boy" a 3,25. Sul podio anche Richard E. Grant per "Can You Ever Forgive Me?" a 5,00, mentre Sam Rockwell con "Vice" vale 18. Ultimo Adam Driver per "BlacKkKlansman" a 30.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali