FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Katy Perry mostra l'ecografia: "Quando tua figlia non ancora nata ti fa il dito medio..."

La cantante è incinta del suo primo bebè con il compagno Orlando Bloom


Il dettaglio è esilarante e piuttosto ambiguo. Ma per i più distratti ci pensa la stessa Katy Perry a dare una spiegazione esaustiva. Condividendo l'ecografia del suo bebè in arrivo su Instagram, la popstar scrive: "Quando tua figlia non ancora nata ti fa il dito medio dall'utero, sai che ci sei dentro" e poi augura una buona Festa della Mamma (ormai passata, ndr).

Katy Perry in dolce attesa ironizza.... sul diventare mamma

 

La cantante, 35 anni ha voluto così ironizzare sul suo prossimo impegno di madre, e sulla gravidanza stessa, proprio a ridosso della Festa, che celebra tutte le mamme.

Incinta del suo primo bebè dal fidanzato Orlando Bloom, 43 anni, la popstar ha svelato di essere in dolce attesa solo due mesi fa, sempre sui social e sempre in maniera ironica, condividendo il video della sua ultima canzone, "Never Worn White" in cui mostrava per la prima volta il pancione.
 Il bebè, che sarà una bambina, dovrebbe nascere verso la fine dell'estate. E intanto buona parte dell'attesa la bella Katy Perry la sta trascorrendo in quarantena, come racconta in una rara intervista su Facebook, dove spiega come abbia dovuto fronteggiare momenti difficili, riprogrammare molte cose e superare alcune emozioni negative.

 

 

La Perry ha anche confermato che le nozze con Bloom, che si sarebbero dovute tenere in Giappone in estate, sono state nuovamente posticipate.

Ma anche in tempi difficili di pandemia e quarantena forzata la popstar è riescita e rimanere positiva e ad "alleggerire" il peso della situazione, come quando si è travestita da disinfettante o da carta igienica per lanciare la nuova edizione di "American Idol"... scelta abbastanza discussa sui social, che hanno accusato il programma di approfittarne per farsi pubblicità mentre nel mondo la pandemia uccide milioni di persone.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali