SU INSTAGRAM

Kate Beckinsale canta per sua madre in ospedale e il video social commuove tutti

Alla madre dell'attrice, Judy Loe, era stato precedentemente diagnosticato un cancro allo stadio 4 

10 Lug 2025 - 12:51
 © Instagram

© Instagram

Kate Beckinsale si commuove mentre canta per sua madre Judy Loe in una camera d'ospedale. L'attrice ha condiviso su Instagram un video che la mostra vestita con un camice mentre intona, su una base, la hit del 1958 degli Everly Brothers "Bye, Bye Love", in onore del gruppo in cui la madre, 78 anni, suonava con le sue migliori amiche, Mary, Sylvia e Chris, quando avevano 14 anni.

Il post

  Nella lunga didascalia la star di "Canary Black" e "Peral Harbour" scrive: "Quando mia madre aveva 14 anni, faceva parte di un gruppo con le sue migliori amiche Mary, Sylvia (conosciuta ancora oggi come Fuzzy a causa di una permanente sfortunata di decenni fa) e Chris. Mary purtroppo non è più con noi, ma fino a poco tempo fa, anche se ora hanno quasi 70 anni, si riunivano e continuavano a fare scintille".

Poi si scusa per non essere all'altezza delle loro voci e si rivolge alle amiche della madre: "Sono una pessima sostituta, non essendo un bravo cantante, ma voglio che le amiche più care e vecchie di mia madre siano nella sua stanza d'ospedale con lei, quindi Fuz e Chris, sappiate che sto cercando di far andare avanti le Four Teens il meglio che posso, anche a distanza, e vi voglio bene a entrambe, e vi voglio bene per quanto supporto e amore mi state inviando".

La star di "Underworld" ha ringraziato quindi tutti gli amici della madre per il "sostegno e l'amore" che le hanno inviato: "È un segno della straordinaria capacità di amare di mia madre e del profondo rispetto per le sue relazioni che le sue amicizie con i suoi primi compagni di scuola siano ancora così attuali. Vi voglio bene a tutti, ma soprattutto a mia madre. X e chiedo scusa a chiunque sia in ospedale per la mia terribile voce"

© Instagram

© Instagram

Il tumore della madre e i messaggi social

   Kate Beckinsale non ha rivelato i dettagli del ricovero ospedaliero della madre, ma l'anno scorso aveva informato i suoi fan che le era stato diagnosticato un cancro in stadio 4. Dopo una pausa dai social media, la star del cinema è tornata su Instagram a fine febbraio chiedendo ai suoi follower di pregare per sua madre: "Non avevo intenzione di tornare su Instagram, ma chiunque abbia una preghiera, una magia, un miracolo o un raggio di sole da donare, per favore lo invii alla mia mamma, la mia mamma più straordinaria, guerriera, generosa, umile, amorevole, unica e insostituibile".

© Instagram

© Instagram

In omaggio ai caregiver

  Nel giorno della festa della mamma l'attrice aveva postato un video in cui teneva stretta la mano della madre in un letto d'ospedale e poche settimane fa la star di "Serendipity" ha condiviso un altro lungo post dedicato a chi si occupa di familiari malati, in occasione della settimana dei caregiver: "Dal 9 al 15 giugno si celebra la settimana dei caregiver nel Regno Unito. Prendersi cura di un parente anziano, malato o disabile è istintivo per molti, ma anche i più determinati si trovano ad affrontare enormi difficoltà fisiche, emotive e finanziarie. Vivere in un costante stato di preoccupazione, oltre all'inevitabile cambiamento nel rapporto con qualcuno che prima era indipendente e in salute, è emotivamente logorante. Cercare di lavorare e gestire l'assistenza è una lotta quasi impossibile, soprattutto se non si hanno fratelli o familiari che si facciano carico della fatica e, come per la maggior parte degli eventi traumatici della vita, molte persone preferiscono mantenere le distanze dall'argomento della malattia e della mortalità, ritrovandosi spesso senza una rete di supporto. Fino al 77% dei caregiver ha tendenze suicide. Il mix di paura, esaurimento, dolore anticipato e solitudine è difficile da sopportare. Consultate il link nella mia biografia e ricordatevi di prendervi cura di chi si prende cura di qualcuno. È un privilegio prendersi cura, ma è anche tante altre cose ed è giusto dirlo. A chiunque là fuori stia lottando, mando il mio amore e il mio sostegno. È così difficile".

© Instagram

© Instagram

L'eccessiva magrezza dell'attrice

 All'inizio di questo mese, dopo aver postato alcuni scatti in bikini, la Beckinsale si è trovata bombardata da commenti pesanti sulla sua eccessiva magrezza: "Non stai bene. Credo che tu abbia davvero bisogno di aiuto" e "Oh tesoro, penso davvero che tu abbia un problema!!!". L'attrice ha risposto scrivendo: "Sì, certo. Sto attraversando uno dei periodi più dolorosi della mia vita. Il corpo tiene il conto". Già lo scorso anno dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di un foro nell'esofago era stata al centro di episodi di body-shaming.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri