Jennifer Lopez in concerto a Madrid
© IPA
© IPA
La pop star lancia il nuovo brano "Wreckage of You" e le parole al vetriolo sembrano essere indirizzate proprio all'ex marito
© IPA
Dopo quello di Shakira che ha lanciato frecciatine a Piquè arriva il revenge song di Jennifer Lopez contro Ben Affleck. La pop star ha appena lanciato il nuovo brano "Wreckage of You" e le parole al vetriolo sembrano essere indirizzate proprio all'ex marito: "Non crollerò a causa di chi sei".
© IPA
© IPA
"Wreckage of You" (macerie di te) è stato presentato sul palco durante le prime tre date del suo nuovo tour, "Up All Night: Live in 2025". JLo non ha mai nascosto il dolore e la delusione per la fine della storia con Ben: "Non è così che pensavo sarebbe andata", ha rivelato a "Interview Magazine". E ora lo scrive nero su bianco anche in musica: "Questo brano l'ho scritto durante notti insonni", ha confessato senza però mai fare il nome di Ben.
"Grazie per le cicatrici che hai lasciato nel mio cuore - recita il nuovo singolo - Grazie per avermi permesso di capire che le stelle brillano più luminose nell'oscurità. Non crollerò a causa di chi sei e di tutto ciò che è rotto dentro di te. Grazie a te, sono più forte, più saggia, migliore di quanto non sia mai stata".