FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jennifer Lopez manda in tilt i social: nuda per lanciare il nuovo singolo

Un sensuale video teaser su Instagram annuncia lʼarrivo di "In The Morning": la popstar indossa solo lʼanello di fidanzamento

Solo qualche giorno fa Jennifer Lopez ha lasciato tutti a bocca aperta per l'esibizione agli American Music Awards, dove ha sfoggiato il suo sex appeal al cardiopalma e il suo corpo in un body scuro con trasparenze. Ora mostra ai fan cosa c'è sotto, apparendo nuda in un video teaser su Instagram per presentare quella che sembra essere una nuova canzone in arrivo, "In The Morning".

Jennifer Lopez nuda in un video per lanciare il nuovo singolo "In the morning"

 

 

LEGGI ANCHE > Agli American Music Awards trionfa Taylor Swift, ma lo show più "hot" è quello di JLo

 

Il video pubblicato sui social dalla popstar mette a dura prova i cuori più deboli: tra malizia e trasgressione JLo indossa solo l'anello di fidanzamento con diamante da 15 carati regalatole dal fidanzato Alex Rodriguez, mentre la telecamera fa una panoramica su diverse parti del suo corpo e in sottofondo risuona il nuovo brano.

 

A 51 anni la regina della pop music non sembra perdere un colpo, mostrando periodicamente sui social il suo corpo tonico e statuario. A giugno aveva stuzzica la curiosità dei fan postando alcuni scatti super sexy in cui appariva in una sala di registrazione, cuffie alle orecchie, con una canottiera scollatissima: "È estate e stiamo cucinando qualcosa di molto caldo", A 6 anni dall'ultimo album "A.K.A.", J.Lo si è decisa a tornare alla musica.

 

LEGGI ANCHE > L'estate caliente di Jennifer Lopez: il bikini che non trattiene tutto

 

I due brani presentati agli Amas "Pa' Ti" e "Lonely" sono stati pubblicati a fine settembre e segnano la prima collaborazione con Maluma. Oltre a dar l'assalto alle classifiche internazionali, le canzoni saranno la colonna sonora del nuovo film con protagonista la Lopez, "Marry Me", in uscita negli Usa il giorno di San Valentino. Un ritorno al cinema per la star, a un anno e mezzo da "Le ragazze di Wall Street" che le ha regalato una candidatura come Miglior attrice non protagonista alla 70esima edizione dei Golden Globe.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali