FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jason Momoa e Lisa Bonet: è finita per colpa del vaccino

Secondo le indiscrezioni trapelate tra le cause della fine della loro love story ci sarebbe la ferrea posizione anti-vax dell'ex star dei Robinson

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio

La fine della love story tra Jason Momoa e Lisa Bonet è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo 16 anni insieme, una delle coppie più romantiche di Hollywood si è separata, annunciandolo con un post congiunto su Instagram, ma senza spiegare i dettagli delle cause. Ma stando alle indiscrezioni trapelate i due si sarebbero lasciati anche per colpa del vaccino anti-Covid.

 

 

L'attrice 54enne, star della serie "I Robinson" sarebbe infatti un'anti-vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo una fonte vicina all'ex coppia sarebbe "una complottista" e avrebbe sostenuto fermamente all’ex marito e a tutti i suoi amici la sua idea che il siero introdurrebbe nel sangue organismi artificiali che potrebbero portare a leucemia e sclerosi multipla e anche alla morte improvvisa. 

 

Totalmente diversa, invece, la posizione di Momoa, che è favorevole ai vaccini. Per il momento gli interessati non hanno confermato o smentito quanto trapelato. Insieme dal 2005, Momoa e Bonet si erano sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni. 

 

Nel post congiunto pubblicato qualche giorno fa si legge come la coppia abbia "sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni" e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi "non perché pensiamo che sia degno di nota" ma per andare avanti nella vita "con dignità e onestà". "L'amore tra di noi continua, evolvendo", sottolineano i due sui social. "La nostra devozione per i figli sarà totale".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali