FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jared Leto ha tentato di bloccare il "Joker" con Joaquin Phoenix

Stando ad alcune indiscrezioni dellʼHollywood Reporter, lʼattore si è sentito tradito quando ha visto che la Warner Bros. aveva dato il via libera a un progetto completamente diverso con un nuovo protagonista

Jared Leto non aveva preso bene l'annuncio che Joaquin Phoenix sarebbe stato il "Joker" nel nuovo film di Todd Phillips. L'attore che aveva interpretato il perfido clown in "Suicide Squad" era convinto di tornare nei panni del personaggio in altri due film collegati al DC Extented Universe. Secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter Leto, tramite i suoi rappresentati, avrebbe chiesto alla Warner Bros. di cancellare i progetti del film.

Secondo la rivista statunitense di intrattenimento, Jared Leto si era sentito ignorato e tradido quando Warner Bros. ha annunciato un film autonomo del Joker, creando una forte frustrazione nell'attore: spinto dalla rabbia avrebbe quindi cercato in ogni modo di bloccare e far cancellare il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix.

 

Secondo le fonti, per prima cosa l'attore premio Oscar per "Dallas Buyers Club" si sarebbe lamentato con i suoi agenti della CAA (Creative Artists Agency) che ai tempi rappresentavano anche il regista Todd Phillips. Successivamente Leto avrebbe anche chiesto al suo manager musicale Irving Azoff di chiamare il capo della Warner.

 

Dopo l'articolo dell'Hollywood Report, fonti vicino a Jared Leto affermano che l'attore non abbia mai fatto una simile richiesta, mentre Azoff ha rifiutato qualsiasi commento al riguardo. Da quando è stato annunciato il film, Leto ha lasciato il CAA e non lavora più insieme ad Azoff.

 

A quanto pare i suoi giorni nei panni del Joker sarebbero definitivamente terminati. Infatti non lo vedremo né nell'atteso cinecomic "Birds of Pray" con Margot Robbie (sarebbe stata usata una controfigura per la scena dove Harley lascia Joker) né nel prossimo "The Suicide Squad" di James Gunn.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali