FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il tenero post della figlia di John Travolta per il padre: "Sei il mio eroe, ti amo così tanto"

Nel giorno dedicato a padri e figlie Ella condivide uno scatto e una dedica per l'attore sui social

"Buona Festa Padre-Figlia al mio eroe e miglior amico. Ti amo così tanto papà!". La figlia di John Travolta, Ella, 21 anni, condivide sui social un tenero scatto e un post nel giorno della festa dedicata a padri e figlie. Pubblicando la stessa immagine che li ritrae insieme l'attore di "Pulp Fiction" ha risposto alla ragazza scrivendo: "Buona festa padre-figlia Ella! Ti amo più di quanto le parole possano esprimere!".

Il legame tra John e Ella, sempre stato molto intenso, ha avuto modo di saldarsi in questo ultimo difficile anno, dopo la morte di Kelly Preston, madre di Ella e con cui Travolta era sposato da 29 anni.

 

Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

 

L'attore di "Urban Cowboy", 67 anni, è apparso di recente nel talk show di Kevin Hart "Hart to Heart" e ha raccontato di come abbia dovuto affrontare il tema della morte con suo figlio Ben di 10 anni, dopo la morte di Kelly, avvenuta nel luglio del 2020 a causa di un cancro al seno.

 

 

John Travolta fa gli auguri all'adorata figlia Ella

 

 

Il momento più difficile, ha sottolineato la star, sarebbe stato distogliere Ben dalla paura che anche lui potesse morire: "Dato che la mamma è morta, ho paura che anche tu morirai", gli avrebbe detto il bambino: "Potrei morire domani. Tu potresti. Chiunque può. Quindi vediamolo come se fosse parte della vita. Non lo sai esattamente. Fai solo del tuo meglio per cercare di vivere il più a lungo possibile". 

 
Sposati dal 1991 Travolta e sua moglie hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Jett, l'anno successivo e hanno poi accolto la loro figlia Ella e Benjamin rispettivamente nel 2000 e nel 2010.

 

 

La prima tragedia ha colpito la famiglia nel 2009 quando Jett è morto durante una vacanza alle Bahamas. Poco più di un decennio dopo anche la Preston ha perso la vita a causa di complicazioni dovute al cancro al seno.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali