FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il commovente post di John Travolta per la moglie morta | Le dediche social delle star americane per la festa della mamma

L'attore condivide due scatti con Kelly Preston e i loro tre figli

"Carissima Kelly, hai portato nella mia vita tre dei bambini più meravigliosi che io abbia mai conosciuto. Grazie. Ti amiamo e ci manchi...". Nella prima Festa della Mamma senza l'adorata moglie Kelly Preston, morta per un cancro a 57 anni nel luglio del 2020, John Travolta, 67 anni, omaggia la madre dei suoi figli con un toccante tributo social e due scatti dall'album dei ricordi: "Buona festa della mamma", scrive l'attore.
 

Da Nicole Kidman a Ben Affleck, ecco i tributi social dei vip nel giorno della festa della mamma

 

Anche Ella Travolta ha voluto ricordare la madre con un toccante messaggio social e uno scatto che le ritrae insieme: "Mamma, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per questo mondo. Mi manchi e ti amo moltissimo, ma il tuo sorriso, il tuo calore e il tuo amore durano per sempre. Auguro a tutte le mamme una felice festa della mamma".

 

 


Travolta e la Preston si sono sposati nel 1991 e sono stati insieme fino alla sua morte, insieme hanno avuto tre figli: Jett, morto nel 2009 a 16 anni, Ella, 21 e Benjamin, 10. Nella prima delle due foto condivise Travolta è con Kelly, la piccola Ella Bleu, e il figlio neonato Benjamin. Nella seconda la coppia sorride felice invece insieme al primogenito Jett, che soffriva di autismo e crisi epilettiche sin da piccolo.

 

 

 

In un'intervista sul numero di maggio di Esquire Spain, la star di "The Saturday Night Fever" e "Grease" ha raccontato la sua dolorosa esperienza sulla perdita: "Ho imparato che il lutto per qualcuno, il lutto, è personale", ha condiviso. "Il lutto è individuale e vivere il proprio viaggio è ciò che può portare alla guarigione."

 

Addio a Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta

E ha poi aggiunto: “La vita è movimento e viaggio; quello che lasci nelle persone, immagino che sia la tua eredità".

Per quanto riguarda il suo ruolo di padre di Ella e Benjamin, l'attore ha dichiarato: “Garantirò il futuro dei miei figli, li aiuterò in quello che vogliono fare della loro vita. È quello che faccio con Ella ora con i suoi film, insegnandole a lavorare nella professione", ha detto: "Ben ha appena dieci anni. Voglio aiutarlo ad evolversi perché ha tutta la sua vita davanti a sé=.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali