FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

John Travolta festeggia il primo compleanno della figlia Ella senza mamma Kelly Preston: "Tuo padre ti adora"

La moglie dell'attore è morta nel luglio 2020 dopo una battaglia contro il cancro al seno

"Buon 21° compleanno all'essere umano e all'artista più bella e gentile che io conosca. Tuo padre ti adora!". Questo il tenero messaggio che John Travolta ha voluto dedicare sui social, durante il weekend, all'adorata figlia Ella per festeggiare i suoi 21 anni. E' il primo compleanno che la ragazza trascorre senza la madre Kelly Preston, morta nel lugio dello scorso anno dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno. L'attore ha condiviso anche uno scatto della figlia in cui in molti hanno ravvisato evidenti somiglianze con la madre.
 

John Travolta fa gli auguri all'adorata figlia Ella

 

Il rapporto tra Ella e il padre, da sempre molto intenso, lo è diventato ancora di più dopo la morte di Kelly Preston. E sui social i due hanno più volte dimostrato il forte affetto reciproco che li lega  l'uno all'altra nel ricordo vivido della moglie e madre scomparsa.

 


A febbraio  Ella aveva condiviso gli auguri di compleanno per suo padre sui social media scrivendo: "Buon compleanno all'uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Non sei solo il miglior papà di sempre, ma sei anche il mio migliore amico", aveva scritto Ella, aggiungendo: "Grazie per averci cresciuti, aiutandoci e amandoci e grazie per tutto il bene che fai ogni giorno. Il mondo è così fortunato ad averti e lo siamo anche noi. Ti voglio bene papà...". 
E anche in occasione della festa del papà Ella aveva voluto condividere una toccante dedica social per John Travolta: "Una delle tante cose che ammiro di più di te è che non smetti mai di amare e aiutare i tuoi simili. Sei gentile e altruista e questo mi ispira a essere una persona migliore ogni giorno", ha scritto. Per poi concludere con un ringraziamento: "Grazie per avermi cresciuto con così tanto amore e gentilezza. Sono per sempre grata di averti nella mia vita e ti amo così tanto. Happy Fathers Day Daddy !!"

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali