FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I Motley Crue tornano insieme a 30 anni dalla pubblicazione di "Dr. Feelgood" 

La band californiana, scioltasi nel 2015, ha deciso per la reunion dopo il successo del film "The Dirt" tratto dalla loro autobiografia

La loro storia sembrava essersi conclusa nel 2015, con un tour d'addio celebrativo che metteva al contempo una pietra sopra sui mille litigi e sulle tante vicissitudini degli anni precedenti. E invece i Motley Crue hanno deciso di ripartire. Sulla scia del grande successo di "The Dirt", il film tratto dalla loro autobiografia ufficiale, a 30 anni dall'album "Dr. Feelgood", Nikki Sixx, Vince Neil, Mick Mars e Tommy Lee torneranno insieme. 

I Motley Crue si riuniscono quattro anni dopo lo scioglimento

 

La reunion è stata annunciata con un video in cui si vedono spezzoni del tour di addio e la firma del contratto per lo stesso tour siglato nel 2014 e che impediva ai singoli membri di andare avanti usando il nome del gruppo. Un contratto che alla fine del video finisce distrutto in un'esplosione. Perché quella parola fine messa a una storia iniziata nel 1982, ora non ha più senso.

 

Merito soprattutto del film "The Dirt", uscito qualche mese fa, che ha ricostruito quella storia senza censure sui tanti eccessi che la band ha vissuto nel corso della sua avventura. Droga, sesso sfrenato, alcol a fiumi. E fin qui siamo nel classico cliché della rock band. Ma i Crue sono andati anche oltre, situazioni che hanno a volte sfiorato la morte, altre volte l'hanno toccata da vicino in modo drammatico. Se il film è stato un tuffo nella nostalgia di chi ha vissuto gli anni 80 e 90, ha permesso anche di far conoscere la band a milioni di ragazzi di oggi. Ecco così che il tour con Poison e Def Leppard, previsto negli stadi americani per il 2020, farà la gioia dei vecchi fan e dei giovani che non avevano mai avuto la possibilità di vedere il gruppo dal vivo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali