FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hailey e Justin Bieber festeggiano l'anniversario con un servizio sexy per "Vogue Italia"

La coppia ha giocato con il fetish, davanti allʼobiettivo del fotografo Eli Russell Linnetz 

Justin e Hailey per l'anniversario si regalano un servizio sexy

Hailey Bieber e Justin Bieber hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di nozze con rito religioso e si sono regalati uno shooting hot per l'edizione italiana di "Vogue". Immortalati da Eli Russell Linnetz hanno giocato con il latex e l'immaginario fetish. "Anche se molti ci vedono ancora come teenager, siamo un uomo e una donna sposati e a proprio agio con la loro sessualità", ha spiegato Hailey.

Leggi anche>

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono fatti battezzare in barca e in costume da bagno: "Confidiamo in Gesù"

 

"Mio marito mi fa sentire sexy e forte" - Il servizio fotografico fa parte di un grande progetto per il centenario della nascita del fotografo Helmut Newton, che nella sua carriera ha sempre messo la figura femminile al primo posto. "Il senso di questi scatti si traduce nel gesto di un uomo che celebra la sua donna", ha spiegato la top model. "C’è Justin Bieber, mio marito, che si mette al servizio della mia femminilità e la potenzia, facendomi sentire forte, sexy e tosta. Socialmente, è da troppi anni che gli uomini se ne stanno impettiti sul loro piedistallo. È tempo che tutto questo venga sovvertito".

 

"Justin non è più la persona di prima" - Nel 2018 i due si è sposati civilmente e l'anno successivo hanno confermato il sì con il rito cattolico. Per entrambi, infatti, la religione è un aspetto importante della vita. "Magari qualcuno penserà che è diventato noioso, ma semplicemente non è più la persona che era. Da moglie preferisco che sia felice e che stia bene, piuttosto che faccia l’alternativo per soddisfare le aspettative altrui", ha dichiarato Hailey parlando della svolta professionale e privata del marito.

 

"Non vogliamo essere perfetti" - Belli, giovani e innamoratissimi; i Bieber si sono attirati l'invidia di molti ma loro non ci fanno caso e si godono il loro amore. "Molti non credono che durerà, ma non voglio preoccuparmene. Per ora siamo noi due: ci accettiamo, ci sosteniamo, non ci giudichiamo, non pensiamo di dover diventare perfetti. Ci liberiamo l’un l’altra con amore... finalmente", ha concluso la modella. 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali