FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I Biebers innamorati on the road, baci e tintarella nel deserto dello Utah

Justin e Hailey hanno trascorso un lungo weekend viaggiando con un camper

Baci, paesaggi mozzafiato, bagni in piscina, sole e deserto. Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono concessi una fuga per un lungo weekend nello Utah. E sui social i due coniugi hanno postato l'album fotografico della loro mini vacanza in camper all'insegna dell'amore e del relax. Prossima tappa: Oregon

I Biebers innamorati on the road

Hailey e Justin si sono sposati a settembre 2018 e durante il lockdown hanno condiviso su Facebook Watch alcuni video in cui raccontano la loro relazione: "The Biebers on Watch".

"Stare in coppia è difficile, bisogna lavorarci sodo...Che ne pensi?" ha chiesto la Badwin durante la prima puntata della serie al marito: "Assolutamente", ha detto Bieber, mentre la moglie ga aggiunto: "Abbiamo dovuto lavorare sodo sulla nostra relazione. Penso che ripaghi il vedere ciò che siamo diventati, questa connessione tra noi, questo essere così vicino l'un l'altro. Ovviamente sei il mio migliore amico. Penso che sia il più grande guadagno, hai un migliore amico con cui fare tutto".

 

Durante la conversazione, Bieber ha anche ringraziato sua moglie per averlo seguito durante le sue lotte personali nel corso degli anni, non ultima la recente accusa di stupro da parte di due donne. 

"Sei stato fantastica con me. Eri lì quando stavo davvero lottando. E in questo momento mi sento come se fossi nel posto migliore in cui sia mai stato", ha detto Justin. "Tu ed io siamo più vicini di quanto non siamo mai stati, è davvero divertente sperimentare cose nuove con te, viaggiare con te".
E intanto si rincorrono le voci di un bebè in arrivo per la coppia. Coronamento di una love story che sembra essere davvero da favola. 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali