FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gwyneth Paltrow completamente nuda in giardino per i suoi 48 anni, ma la figlia 16enne si imbarazza

Lʼattrice posa senza veli e promuove lʼultimo prodotto del suo brand di successo

"Oggi indosso solo il mio vestito di compleanno e null’altro", Gwyneth Paltrow posa completamente nuda in giardino e ringrazia per gli auguri di compleanno ricevuti promuovendo un nuovo prodotto del suo brand, un burro per il corpo, e mostrandone gli effetti "miracolosi" su se stessa. Lo scatto social ha raccolto migliaia di like tra i fan, amici e colleghi, mentre in famiglia, la figlia Apple ha commentato imbarazzata con un semplice "Mom!!!" e il marito le ha dedicato un post d'amore su Instagram.

Gwyneth Paltrow, i tanti volti di un'attrice... trasgressiva 

 

LEGGI ANCHE>

Gwyneth Paltrow senza freni: "La moglie di Rob Lowe mi ha insegnato tutto sul sesso orale"

 

L'attrice ha compiuto 48 anni il 27 settembre festeggiando insieme alla sua famiglia e tantissimi tra i suoi colleghi di Hollywood si sono uniti al coro di chi le ha augurato Buon Compleanno sui social, da Vanessa Hudgens a Courteney Cox, Katy Perry, Lea Michele e molti altri. "Grazie mille a tutti per gli auguri di compleanno e grazie anche al nuovo burro per il corpo del mio pazzesco brand Goop, che mi fa credere di potermi ancora spogliare del tutto", ha scritto la Paltrow.

 

Gwyneth, bellissima e con un fisico invidiabile ha giocato con ironia e intuito imprenditoriale sulla sua immagine, senza veli, per unire l'utile al dilettevole, ringraziare tutti per gli auguri e promuovere l'ennesimo prodotto di bellezza targato Goop, il suo brand di successo dedicato al benessere e alla salute.

 

A farle gli auguri per primo il marito Brad Fahlchuk che su Instagram le ha scritto una vera e propria dedica d'amore accanto ad uno scatto in cui Gwyneth è sul divano, in un momento di relax: "Questa tipa tosta compie 48 anni oggi. Fa la pizza partendo da niente, non è mai in ritardo per l’aperitivo, fa sembrare l’essere bella la cosa più facile del mondo. E non perde occasione di mettere uno str**** al suo posto. Fa sentire gli amici in famiglia e la famiglia come amici. Fidatevi di me, lei è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo".

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

 


 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali