FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gwyneth Paltrow con la figlia Apple e mamma Blythe, tre generazioni a confronto: "La bellezza non ha età"

Lʼattrice ha organizzato un evento make-up-free nel suo giardino per pubblicizzare i prodotti di bellezza del suo marchio

Gwyneth Paltrow ha riunito nel suo giardino la splendida figlia Apple Martin, 16 anni e sua madre Blythe Danner, 77 per un evento casalingo tutto al femminile. Il motivo? Mettere a confronto tre generazioni e dimostrare che la bellezza delle donne non ha età. A filmare il tutto c'era però un uomo, l'amato marito Brad Falchuk. 

Gwyneth Paltrow riunisce tre generazioni: "Belle a qualsiasi età"

 

Diventata guru e influencer nel settore del benessere psicofisico Gwyneth Paltrow si dedica da tempo ormai più alla sua linea di prodotti per la bellezza e il wellness, che al cinema. E proprio per promuovere una nuova crema anti aging l'attrice ha organizzato l'evento filmato dal marito Brad.

A confronto la bellezza acqua e sapone di Apple, la figlia sedicenne diventata ormai una star del web. Mamma Gwyneth infatti ha cominciato di recente a postare scatti che la ritraggono insieme alla sua primogenita, avuta da Chris Martin e che le assomiglia incredibilmente. Ultimo tra questi quello di pochi giorni fa in cui mamma e figlia si allenano in coppia in leggings e top, mostrando i loro fisici super tonici e sinuosi.

 


Con loro in giardino per la beauty session anche nonna Blythe Danner, 77, madre di Gwyneth, che si è "prestata" per un intervista sul tema invecchiamento e bellezza.
Accettare il passare del tempo è difficile spiega la Paltrow nel video: "È un processo lungo e tortuoso perché quando vedi il tuo viso che inizia a cambiare senti che c'è qualcosa che non va, non ti senti esteticamente a posto. Ma paradossalmente è proprio in quei momenti della vita ti piaci di più e ti ami di più e dentro ti senti davvero bella". 

Nonna Blythe conferma: "Solo invecchiando ti senti davvero la versione migliore di te".  E anche Apple è d'accordo: "Penso che con l’età arrivi anche la saggezza".

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 


 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali