GUARDA LE FOTO DA INSTAGRAM

Gwyneth Paltrow con la figlia Apple e mamma Blythe, tre generazioni a confronto: "La bellezza non ha età"

L'attrice ha organizzato un evento make-up-free nel suo giardino per pubblicizzare i prodotti di bellezza del suo marchio

04 Ago 2020 - 11:59

Gwyneth Paltrow ha riunito nel suo giardino la splendida figlia Apple Martin, 16 anni e sua madre Blythe Danner, 77 per un evento casalingo tutto al femminile. Il motivo? Mettere a confronto tre generazioni e dimostrare che la bellezza delle donne non ha età. A filmare il tutto c'era però un uomo, l'amato marito Brad Falchuk. 

Gwyneth Paltrow riunisce tre generazioni: "Belle a qualsiasi età"

1 di 9
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Diventata guru e influencer nel settore del benessere psicofisico Gwyneth Paltrow si dedica da tempo ormai più alla sua linea di prodotti per la bellezza e il wellness, che al cinema. E proprio per promuovere una nuova crema anti aging l'attrice ha organizzato l'evento filmato dal marito Brad.

A confronto la bellezza acqua e sapone di Apple, la figlia sedicenne diventata ormai una star del web. Mamma Gwyneth infatti ha cominciato di recente a postare scatti che la ritraggono insieme alla sua primogenita, avuta da Chris Martin e che le assomiglia incredibilmente. Ultimo tra questi quello di pochi giorni fa in cui mamma e figlia si allenano in coppia in leggings e top, mostrando i loro fisici super tonici e sinuosi.

Con loro in giardino per la beauty session anche nonna Blythe Danner, 77, madre di Gwyneth, che si è "prestata" per un intervista sul tema invecchiamento e bellezza.
Accettare il passare del tempo è difficile spiega la Paltrow nel video: "È un processo lungo e tortuoso perché quando vedi il tuo viso che inizia a cambiare senti che c'è qualcosa che non va, non ti senti esteticamente a posto. Ma paradossalmente è proprio in quei momenti della vita ti piaci di più e ti ami di più e dentro ti senti davvero bella". 

Nonna Blythe conferma: "Solo invecchiando ti senti davvero la versione migliore di te".  E anche Apple è d'accordo: "Penso che con l’età arrivi anche la saggezza".

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri