FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabio Rovazzi torna al cinema: con Lillo, Mastronardi e De Rossi protagonista nel film "Con chi viaggi"

Con la regia del celebre duo di videomaker YouNuts! nelle sale nel 2022

Ufficio stampa

Fabio Rovazzi torna nel mondo del cinema: sarà infatti il protagonista del film "Con chi viaggi", insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Chiacchiere, risate e colpi di scena per il poliedrico artista, che si cimenta per la prima volta nel ruolo principale in una commedia on the road dalle sfumature noir e che offre uno sguardo attento su relazioni umane inattese. La regia è affidata al celebre duo YouNuts!, formato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.  

Talentuosi videomaker autori di videoclip musicali dei più grandi artisti italiani, da Achille Lauro a Mengoni, gli YouNuts! hanno giù sperimentato la macchina da presa con "Sotto il sole di Riccione", che si ispira alla canzone di Tommaso Paradiso. E adesso si buttano in un nuovo progetto cinematografico tutto da scoprire. 

 

fabio rovazzi

Dopo il suo debutto sul grande schermo ne "Il vegetale" di Gennaro Nunziante, del 2018 e alcune collaborazioni come doppiatore, Rovazzi torna quindi al cinema, ma da protagonista. 
Il film, prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni arriverà nelle sale nel 2022 ed è girato tra Roma e l'Umbria.
L' artista e cantante interpreta Michele, che grazie a un'app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un'avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi. Perchè anche se tutto sembra scorrere normalmente, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali