FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti lanciano il tormentone “La mia felicità”

L'artista e youtuber ha rotto i due anni di silenzio annunciando il nuovo singolo: "Sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica"

Instagram

"Dopo due anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica", Fabio Rovazzi ha annunciato di scendere in campo per la sfida al tormentone estivo con il brano "La Mia Felicita", che lo vede in coppia con Eros Ramazzotti. Il nuovo singolo uscirà il 25 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali.

 

 

La coppia inedita ha svelato a sorpresa la collaborazione tramite una storia su Instagram dal set del videoclip. "Allacciate caschi e cinture", ha scritto Rovazzi annunciando il singolo. In effetti mancava solo lui all’appello nella gara del tormentone estivo targato. 2021 Dopo il successo di “Andiamo a comandare” pubblicato nel 2016, Rovazzi ha concesso il bis con il singolo "Volare" con la partecipazione di Gianni Morandi.

 

Nel 2018 è stato il turno di "Faccio quello che voglio", con la partecipazione di Al Bano, Emma Marrone e Nek (nel video invece sono apparsi Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore e Diletta Leotta). Nell’estate 2019 è arrivato il quinto singolo, "Senza pensieri", con la collaborazione di Loredana Bertè e J-Ax.

 

 

Anche per Eros Ramazzotti è un ritorno dopo un lungo silenzio. Il suo ultimo disco è stato “Vita ce n’è", uscito a novembre 2018, quattordicesimo album in studio in carriera.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali