FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fabio Rovazzi si sfoga: "La quarantena mi ha inghiottito nel buio più totale"

Questʼanno niente tormentone estivo per il cantante che sui social ha spiegato gli effetti dellʼemergenza coronavirus e del periodo di lockdown

"Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest'estate. Purtroppo non è successo". Fabio Rovazzi ha usato il suo profilo Instagram per fare alcune riflessioni su coronavirus e lockdown in quest'estate in cui manca una sua hit dopo quelle inanellate dal 2016. In un lungo sfogo, ha raccontato: "Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi".

LEGGI ANCHE > Fabio Rovazzi: "Quando qualcuno dice che il coronavirus non esiste impazzisco, mio nonno è morto per quello"

 

Dopo aver perso il nonno per Covid-19, Rovazzi aveva già spiegato che non può tollerare che qualcuno metta in dubbio l'esistenza del virus e della conseguente emergenza. Proprio dopo le parole di Bocelli al convegno in Senato organizzato dai cosiddetti "negazionisti del Covid”, il cantante di "Andiamo a comandare" ha raccontato il periodo di isolamento totale dal resto della società civile e di come sia stata bloccata la sua vena artistica: "E' stata un'occasione per fermarsi a riflettere sulle priorità della vita. Spesso, soprattutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace".

 

Fabio Rovazzi e Karen festeggiano un anno d'amore tra dediche sdolcinate e petali di rosa

 

E ha poi spiegato riguardo alla sua musica e all'assenza di una sua canzone tra i tormentoni di questa estate: "Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d'animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri)".

 

Rovazzi però ha avvertito i fan: "A fine agosto vi annuncerò una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa".

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali