FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabio Rovazzi e Tom Holland, la coppia che non ti aspetti: a pranzo insieme a Roma e lo scatto diventa virale

L'attore di "Spider Man" nella Capitale per presentare il nuovo film

Fabio Rovazzi e Tom Holland "bro" a Roma

Seduti in amicizia in un bar all'aperto con vista Colosseo Fabio Rovazzi e Tom Holland sono la coppia che non ti aspetti a Roma.

  E lo scatto che li ritrae insieme, postato prontamente dal cantante e influencer è diventato subito virale con oltre 60mila commenti in poche ore.   "La prossima volta carbonara bro" scrive scherzando Rovazzi nella didascalia.

La star britannica, iconico interprete di Peter Parker/Spider Man nella saga dedicata al supereroe per eccellenza nel Marvel Cinematic Universe, si trova a Roma in questi giorni in Italia per promuovere "Uncharted", insieme a Mark Wahlberg, nuovo progetto cinematografico ispirato alla popolarissima saga di videogiochi sviluppata da Naughty Dog per Playstation, una delle più vendute e amate dalla critica.

 

 

Si tratta di uno dei film più attesi di quest'anno "Uncharted", nei cinema dal 17 febbraio. E uno dei motivi di interesse per il pubblico è sicuramente il protagonista, Tom Holland, che ne è il protagonista, ovvero il cacciatore di tesori Nathan Drake. Mentre è alla ricerca del fratello maggiore, il giovane incappa in Victor Sullivan, noto come Sully, interpretato da Mark Wahlberg. Con lui stringerà una grande amicizia e i due partiranno alla ricerca del "piu' grande tesoro mai trovato".  

Holland, 25 anni, britannico, è diventato una star 5 anni fa grazie al ruolo di Peter Parker/ Spider-Man e sul set dell`Uomo Ragno ha conosciuto anche la fidanzata, Zendaya. Durante la conferenza stampa romana l'attore ha affermato: "Il genere azione-avventura è sempre stato il mio preferito: Indiana Jones, Mission Impossible, James Bond. Io sono cresciuto amando questi film, quindi mi è stata data un`opportunità fantastica dai produttori, di mostrare la mia versione di quello che amo di Indiana Jones. Fare un film come questo è stata la realizzazione di un sogno". A proposito del passaggio da Peter Parker a Nathan Drake, e viceversa, Holland ha detto: "Sono un attore che pone attenzione a tutti i piccoli dettagli dei personaggi. Uno degli aspetti più interessanti nella creazione di Nathan è stato scoprire le sue caratteristiche fisiche. La mia versione di Peter Parker è quella di un personaggio un po` infantile e un po` goffo, invece con Nathan dovevo essere diverso, per cui mi sono posto in maniera diversa: quando crei l`azione, cadi dall`aereo, finisci in un pozzo, ci sono aspetti fisici importanti. Quando sono tornato a girare Spider-man la produttrice Amy Pascal mi ha detto: "Sei troppo uomo, devi essere piu' ragazzo`. Ci sono volute un paio di settimane per togliermi di dosso quella postura". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali