FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elodie veste di nuovo la sua "Andromeda": nuove versioni con Madame e Merk & Kremont

In tempi di quarantena, con gli altri impegni bloccati, la cantante pubblica un Ep con due nuove versioni del suo brano sanremese


Il coronavirus ha bloccato promozione e tour? Elodie non sta comunque con le mani in mano e ha pensato bene di vestire la sua "Andromeda" con due abiti nuovi di zecca. Sarà infatti disponibile da giovedì 9 aprile l'Ep "Andromeda Remix", che contiene il brano presentato a Sanremo in due nuove versioni: una con il featuring di Madame e l'altra con quello di Merk & Kremont X BB Team Remix.

LEGGI ANCHEElodie e lo scontro con Marco Masini: "Battute fuori luogo sulla mia magrezza, sono arrabbiata"

 

In queste due versioni, la canzone trova nuove sfumature grazie alla collaborazione con una delle giovani artiste più promettenti della scena urban italiana, e sound internazionali grazie al remix dei dj e producer milanesi, tra i protagonisti dei più affermati festival di musica elettronica e autori di numerose hit che hanno fatto ballare il pubblico internazionale.

 

L’Ep composto dalle due tracce sarà disponibile per l’ascolto e per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. I due brani, inoltre, saranno aggiunti da giovedì 9 aprile alla versione digitale dell’album “This Is Elodie”, uscito poco prima del Festival di Sanremo.

 

Passione alle stelle a Zanzibar tra Elodie e Marracash

 

“Andromeda Remix” fa parte di “Island Presents”, progetto ideato da Island Records in collaborazione con i propri artisti e partito il 6 aprile. La label presenterà al pubblico, ogni giorno per un mese, nuovi brani, versioni ricercate, rarità e contenuti mai resi disponibili prima. L’obiettivo è regalare, sulle piattaforme digitali, momenti di musica inedita in questo periodo così particolare, per ricordare che “Everything’s gonna be all right”.

 

POTREBBE INTERESSARTI: 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali