FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ed Sheeran presto papà: il suo primogenito in arrivo a fine estate

Lo riferisce il tabloid inglese The Sun

Il cantante Ed Sheeran, 29 anni, diventerà padre entro la fine dell'estate, come svela "The Sun". La moglie Cherry Seaborn, 27 anni, sarebbe infatti rimasta incinta, poco prima del lockdown. Sempre molto schivo rispetto alla sua vita privata, la popstar ha tenuto segreta la lieta notizia rivelandola solo ad amici più stretti e familiari, come racconta il tabloid inglese.

Ed Sheeran e la sua Cherry presto genitori 

 

"Ed e Cherry sono al settimo cielo", avrebbe confessato una fonte vicina alla coppia a "The Sun".
La bella notizia arriva dopo che il cantautore britannico aveva annunciato una pausa dalla musica dopo due anni e mezzo di intensa attività, proprio per dedicarsi alla famiglia e ai viaggi, come aveva scritto sui social: "Ciao a tutti, mi dovrò fermare un'altra volta. È tempo di uscire e vedere un altro pezzo di mondo".

 


Durante il lockdown Ed e Cherry hanno trascorso la maggior parte del tempo nella loro casa di Suffolk facendosi vedere solo di rado in giro.

"Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l'entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famiglia" ha aggiunto la fonte: "Stanno solo facendo gli ultimi preparativi a casa e il bambino è atteso entro la fine dell'estate. È un momento davvero felice e le loro famiglie sono tutte felicissime per loro e non vedono l'ora di incontrare il nuovo arrivato".

 

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono conosciuti a scuola e, dopo essersi persi di vista, si sono ritrovati e messi insieme nel 2015. Nel 2019, il cantante ha confermato le loro nozze, avvenute in gran segreto lontane dai riflettori nella sua tenuta a Framlingham,

Ed, popstar da 200 milioni di sterline, ha venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo, ma ha spesso ringraziato Cherry, che lavora per il gigante della contabilità Deloitte, per averlo sempre tenuto con i piedi per terra.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali