FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dai Placebo a Caparezza e Iggy Pop con la sua unica data italiana: è Mantova Live Estate

Dal 29 giugno al 9 luglio torna la rassegna che si svolge in Piazza Sordello. In cartellone anche Zen Circus e Sangiovanni


Ufficio stampa

Dopo due anni, torna nello straordinario scenario di Piazza Sordello "Mantova Live Estate", una delle rassegne estive musicali più attese.

Il cartellone include prestigiosi ed esclusivi nomi internazionali, oltre che ad artisti di spicco della scena musicale italiana. Il programma vede protagonisti d'eccezione: Placebo (29 giugno), The Zen Circus (1 luglio), Iggy Pop (5 luglio), Sangiovanni (8 luglio) e Caparezza (9 luglio).

 

I Placebo, il cui attesissimo show era stato originariamente previsto a luglio 2020, poi spostato nel 2021, saranno a Mantova il 29 giugno. L’evento è sold out e biglietti acquistati per le date poi riprogrammate rimangono validi. Il 5 luglio Iggy Pop si esibirà nell'unica tappa italiana del suo tour europeo e presenterà uno spettacolo senza precedenti: incentrato sui brani più celebri di Pop, lo show vanterà la prestigiosa collaborazione dei 18 elementi della storica Orchestra da Camera di Mantova.

 

L'1 luglio gli Zen Circus porteranno sul palco tutta la loro energia, per uno show a ingresso gratuito, voluto dagli organizzatori per fare una grande regalo alla città di Mantova. La band presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, "Cari Fottutissimi Amici". L'8 luglio sarà la volta della nuova popstar della musica italiana Sangiovanni con il suo "Cadere Volare Live 2022". Il 9 luglio arriverà Caparezza con il suo tour "Exuvia Estate 2022" per presentare al pubblico l'ultimo album.

 

Per info e biglietti: https://mantova-live.it/

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali