FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, Adele mette i fan in allerta: il nuovo album potrebbe slittare al 2021

In una diretta Instagram con due produttori musicali la star ha lanciato un criptico messaggio

adele

Il nuovo album di Adele, il primo dal 2015, era atteso per settembre, ma alcuni criptici messaggi della star durante una chat Instgram con due produttori musicali, l'altra sera, hanno gettato i fan nel panico. Sembra infatti che l'emergenza dettata dal coronavirus costringa anche la cantante britannica a rimandare i suoi progetti al 2021: "Dai, siamo nel 2020 non ci è dato di ottenere ciò che avevamo in mente...".

Un commento vago, che i fan hanno però interpretato subito come un brutto presagio, il suggerimento che l'album non uscirà come previsto a settembre. Un destino comun anche ad altri artisti del calibro di Lady Gaga, Sam Smith e Alanis Morissette, costretti a mettere in pausa le loro prossime uscite a causa della crisi sanitaria globale.

 

GUARDA ANCHE>

Adele ha perso almeno 30 chili

 

La star di "Hello", 31 anni, stava parlando con i produttori Babyface e Teddy Riley via Instagram, in una diretta particolarmente disturbata dal punto di vista tecnico, tra black out e interruzioni, alla conclusione della quale la cantante ha fatto il suo criptico commento.

 

Nemmeno un mese fa il frontman dei OneRepublic Ryan Tedder, che ha collaborato con Adele per successi come "Rumor Has It" e "Turning Table" e che sta lavorando con lei anche al suo nuovo album, aveva dato ai fan, invece,  buone notizie sullo stato del nuovo progetto musicale della star, dicendo che la cantante era più in forma che mai in studio, nonostante il proposito di dedicarsi completamente al suo ruolo di madre. 

 

LEGGI ANCHE>

Adele scatenatissima e super magra canta al matrimonio della sua migliore amica

 

22 milioni di copie in tutto il mondo, due Grammy Awards, Adele aveva "spoilerato" l'arrivo di un nuovo album a settembre lo scoroso mese per sbaglio durante il ricevimento di nozze dell'amica Laura Dockrill. "Aspettatevi il ​​mio album a settembre" aveva detto al pubblico prima di dedicare la sua "Rolling In The Deep" alla sposa.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali