FUORI IL 21 GIUGNO

I Coldplay annunciano un nuovo singolo "​feelslikeimfallinginlove"

Nel concerto ad Atene Chris Martin ha sorpreso i fan con la presentazione di un altro brano inedito intitolato "All My Love", che presumibilmente aprirà il nuovo album in arrivo "Moon Music"

13 Giu 2024 - 18:45
 © IPA

© IPA

I Coldplay annunciano un nuovo singolo "​feelslikeimfallinginlove" in uscita il 21 giugno. La band ha condiviso un post con il titolo e la data, ma non si sa altro. Intanto il gruppo capitanato da Chris Martin ha regalato al pubblico di Atene un altro inedito contenuto nel nuovo disco in arrivo "Moon Music" ,"All my love" eseguita dal vivo lo scorso 8 giugno all’Olympic Stadium nella seconda delle due date greche della nuova leg della tournée di "Music of the spheres".

Il nuovo album in arrivo

  Di "Moon Music", decimo album della band, volume 2 di "Music Of The Spheres", pubblicato nel 2021 e probabilmente anche ultimo lavoro in studio dei Coldplay, non si sa ancora la data di uscita, che potrebbe essere a settembre, ma è stata diffusa una tracklist non ancora ufficiale, che comprende i seguenti brani "feelslikeimfallinginlove", "All My Love", "Aeterna", "One World", "A Wave" (Ft. Jacob Collier), "Supernova" by Coldplay & Little Simz e "Good Feelings" (Ft. The Chainsmokers). 

Nel corso di un'intervista con il canadese City News lo scorso anno Chris Martin aveva parlato del nuovo album a cui stava lavorando con il gruppo dicendo: "Stiamo completando un album chiamato Moon Music, che è come un secondo volume di 'Music Of the Spheres' ma per l'uscita ci sarà da attendere un po' di tempo" aggiungendo però: "Qualche canzone potremmo suonarla già dal vivo ad un certo punto del tour, quest'anno".

Il concerto ad Atene e l'altro inedito

  E così è stato. Sabato 8 giugno Chris Martin ha sorpreso i fan ad Atene  eseguendo l'inedita "All My Love" al pianoforte, raccomandando però di non pubblicarla sul web: "Abbiamo una nuova canzone che non avreste dovuto ascoltare fino a settembre, la suonerò comunque per voi".

Il tour che toccherà anche l'Italia - Il bagarinaggio sui social

  I Coldplay stanno continuando a portare in giro il loro "Music Of The Spheres World", che prevede anche quattro date programmate allo Stadio Olimpico di Roma il 12,13,15 e 16 luglio, già tutte sold out. E sui social è già scoppiata la richiesta forsennata di biglietti, offerti a prezzi totalmente fuori mercato, che arrivano anche a 400 euro .

Si tratta di una tournée all'insegna del green visto che la band si è impegnata a ridurre al minimo le emissioni di Co2 ai concerti. Un impegno che ha già dato i suoi frutti, come ha certificato in una nota ufficiale condivisa in questi giorni John E. Fernandez, luminare in materia: meno 59% di emissioni rispetto al tour precedente. E così i Coldplay sono stati nominati dal professore ordinario al Massachusetts Institute of Technology “pionieri della sostenibilità nell’industria dell’intrattenimento live”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri