FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charlize Theron interessata a una versione lesbo di "Die Hard": "Un'idea grandiosa"

A "Variety", l'attrice ha confermato il suo entusiasmo per un progetto lanciato ironicamente sui social

IPA

Sicuramente versatile nei ruoli più disparati, Chalize Theron è stata anche recentemente protagonista di film come "Mad Max: Fury Road", "Atomic Blonde" e "The Old Guard", diventando così una delle star femminili del genere action del cinema hollywoodiano. E per il futuro Charlize sarebbe fortemente interessata a una versione lesbo di "Die Hard". Tutto è nato mesi fa da un suo commento entusiasta su Twitter a una proposta ironica. E in un'intervista a Variety, l'attrice sudafricana ha detto senza mezzi termini che non scherzava affatto, ribadendo che sarebbe ben disposta a recitare in quel potenziale film.

Commentando l'arrivo sugli schermi della commedia natalizia "Happiest Season", un utente aveva lanciato l'originale idea: "Le commedie romantiche lesbiche di Natale sono fantastiche, ma quello che voglio realmente è un Die Hard in cui Charlize Theron dà spazio alla sua furia pur di salvare sua moglie". Charlize Theron aveva retwittato, commentando semplicemente: "Dove firmo?".

 

Così, intervistata dal magazine americano, l'attrice è tornata su quella sua risposta social: "Sì, penso sia un'idea grandiosa. Ed è per questo motivo che ho risposto su Twitter. Perché ho pensato che fosse semplicemente brillante. Ho pensato 'Questa persona deve iniziare a proporre il progetto. Si tratta di un'idea grandiosa'. E il fatto che al centro ci sarebbero due donne mi ha immediatamente conquistata".

 

Charlize si è avvicinata al genere action con il film "The Italian Job", sebbene sia stata costretta a mettersi alla prova con un gruppo di soli attori maschi. "Ho capito che c'erano ancora così tante idee sbagliate sulle donne e sul genere", aveva rivelato durante il Comic-Con 2020, raccontando che nella pre-produzione, l'allenamento diversificato (e più duro) che aveva dovuto seguire rispetto agli attori era stato per lei molto offensivo.

 

Successo e stile: i 45 anni di Charlize Theron tra ruoli memorabili e look mozzafiato

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali