FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Charlize Theron e la terribile esperienza sul set di "Mad Max": "Andavamo avanti con la paura"

Lʼattrice ha svelato che durante le riprese lʼatmosfera era tesissima


mad max: fury road

Il mondo di "Mad Max: Fury Road", il film post-apocalittico girato nel 2015 da George Miller, è inquietante ma l'atmosfera sul set lo era ancora di più. A cinque anni di distanza Charlize Theron ha infatti confessato al "New York Times" che per lei fu una esperienza terribile: "La cosa più grande che portava avanti l'intera produzione era la paura. Il mio corpo conserva ancora i ricordi di quel trauma".

"Ero incredibilmente spaventata perché non ho avevo mai fatto niente di simile. Credo che la cosa più difficile tra me e George fosse che lui aveva il film nella sua testa e io cercavo disperatamente di capirlo", ha aggiunto

 

Le tensioni con Tom Hardy - Anche il rapporto con il co-protagonista Tom Hardy fu disastroso e ricco di tensioni. "A pensarci ora, non ho avuto abbastanza empatia per capire cosa deve aver provato Tom Hardy nel raccogliere l'eredità di Mel Gibson. Deve essere spaventoso! E credo che a causa della mia paura stavamo alzando delle barriere per proteggerci invece che dirci 'Questo è spaventoso per te e lo è anche per me. Cerchiamo di essere gentili tra di noi'. In un modo strano stavamo agendo come i nostri personaggi: tutto riguardava la sopravvivenza".

 

Clima di terrore sul set di "Mad Max: Fury Road"

Tom Hardy: "Troppa pressione su entrambi" - Dello stesso avviso anche Hardy, che ha rivelato come il film lo abbia "cambiato in maniera irrevocabile" e si rimprovera di non essere stato abbastanza comprensivo con la collega durante le riprese. "Sotto molti punti di vista era troppo per me. La pressione su entrambi a volte era troppa. Ciò di cui aveva bisogno era un partner migliore e forse con più esperienza rispetto a me. Ed è qualcosa che non si può fingere. Vorrei pensare che ora che sono più vecchio e brutto sarei all'altezza della situazione", ha ammesso.

 

Ti potrebbe interessare:

 

"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali